Francesca Chillemi si è mostrata più in forma che mai sui social. L'attrice ha pubblicato alcune foto con un look mai visto prima: occhiali da sole, vestito corto e forme in bella vista.
Il 2023 è stato l'anno dell'atteso ritorno di Francesca Chillemi in 'Che Dio ci aiuti'. L'attrice siciliana, diventata famosa grazie a 'Miss Italia' è, di fatto, diventata la protagonista della fiction a sfondo religioso dopo che Elena Sofia Ricci ha lasciato il suo posto. I fan della serie hanno comunque gradito il cambiamento, avendo potuto già apprezzare l'ex Miss Italia in 'Viola come il mare', fiction italo-turca andata in onda su Canale 5 nel 2022. La bellezza della Chillemi non è mai stata in discussione, ma con le ultime foto ha voluto ribadirla ancora una volta:

L'attrice ha messo in mostra il suo fisico perfetto, nonostante oggi sia più vicina ai quaranta che ai trent'anni. Grandi occhiali, vestito corto accompagnato da una camicia extra large e acconciatura selvaggia. La 36enne siciliana ha subito fatto il pieno di 'Mi piace' con questo look più audace che mai. Molti suoi fan attendono con ansia la seconda stagione di 'Viola come il mare'. I produttori hanno assicurato che "si farà", anche se non c'è una data, neppure approssimativa, di uscita. Nel secondo capitolo, la Chillemi con ogni probabilità ritroverà il collega Can Yaman. Il flirt tra i due colleghi è stata una delle notizie di gossip più chiacchierate del 2021.
Francesca Chillemi e Can Yaman: ieri e oggi
Tra Francesca Chillemi e Can Yaman tutto è iniziato nei primi mesi di riprese di 'Viola come il mare'. I due attori hanno girato l'Italia insieme, trovandosi a viaggiare spesso tra Roma e Palermo. Proprio nell'abitazione romana dell'attrice siciliana, Can Yaman è stato paparazzato più volte a salire e scendere nel giro di qualche ora, con un abbigliamento molto particolare, tipico di qualcuno che vuole passare inosservato. Secondo il settimanale 'Chi', i due avrebbero trascorso varie notti insieme. Dettaglio non trascurabile: la Chillemi è sposata dal 2014 con l'imprenditore Stefano Rosso. Nelle interviste, l'attrice ha definito Yaman "un amico".
E oggi? I due, per quanto è dato saperne, hanno interrotto ogni rapporto. Per qualche motivo, infatti, hanno smesso di seguirsi a vicenda su Instagram. Sul set apparivano molto affiatati e secondo i presenti, Yaman l'avrebbe "riempita di attenzioni". Nelle interviste hanno sempre parlato bene l'uno dell'altra, lodandosi a vicenda. Dopo la fine di 'Viola come il mare', però, è arrivato il gesto social inaspettato: i colleghi hanno smesso di seguirsi. Se sono stati sempre "solo amici" come ha dichiarato l'attrice siciliana, perché non interagire più su Instagram?
LEGGI ANCHE: Francesca Chillemi, vacanze di Pasqua sull'isola più amata dai vip: è vicinissima all'Italia