Elettra Lamborghini in cucina, le sue polpette sono perfette per restare in forma: addio alla carne

La cantante è sempre più attenta alla linea e questa volta ha deciso di condividere con i suoi fan la ricetta di alcune polpette davvero uniche.

Elettra Lamborghini è tra le protagoniste indiscusse del mondo dello spettacolo italiano e anche dei social network. La cantante è in continuo contatto con i suoi fan che da sempre seguono le sue avventure sui social. Sono tantissimi i motivi per cui la Lamborghini è pronta ad attirare l'attenzione e primo tra tutti c'è sicuramente il suo look. Lo stile di Elettra è mirato, originale e ricco di personalità. Semplicemente perfetto per il suo personaggio e anche la sua carriera come artista.

Ogni estate e non solo, la Lamborghini è protagonista assoluta delle classifiche musicali. Questa volta però ad attirare l'attenzione dei fan c'è una sua ricetta che permette ai fan di scoprire la Lamborghini anche una perfetta cuoca. Spesso Elettra condivide i suoi segreti di bellezza sui social e tra questi c'è una trovata culinaria davvero unica. Si tratta delle polpette senza carne che la Lamborghini è prontissima a preparare.

Le polpette di Elettra Lamborghini sono ideali per piccoli e grandi: ecco come tagliare le zucchine

La cantante questa volta è dietro ai fornelli e decide di preparare un piatto decisamente unico anche per chi è a dieta. Elettra limita il consumo di carne e questa volta il suo ingrediente principale sono le zucchine. Il primo step è proprio quello di grattugiarle con l'apposito attrezzo da cucina esattamente come facciamo con il formaggio. Una volta ottenute le zucchine ben tritate e sottili dobbiamo trasferirle all'interno di un panno in stoffa pulito. 

Le polpette di zucchine di Elettra Lamborghini ideali per piccoli e grandi anche a merenda

In questo modo riusciremo a privare le verdure di tutta l'acqua. Facendo forza sul panno in stoffa l'acqua si eliminerà dalle verdure e il risultato sarà quello di un composto più omogeneo e facile da modellare. Una volta effettuato questo passaggio fondamentale sarà possibile creare delle piccole polpette anche a forma di hamburger da posizionare su una teglia coperta con carta da forno. Chi preferisce può aggiungere alle verdure qualsiasi altro ingrediente, dall'uovo al formaggio. Una volta cotte le polpette light saranno pronte e super gustose ideali da abbinare a qualsiasi altro piatto o da consumare per merenda.

Le polpette di Elettra Lamborghini sono anche un valido aiuto per permettere ai bambini di mangiare le verdure in qualsiasi momento della giornata. Se infatti siamo alla ricerca di uno spuntino perfetto e ideale questo sarà decisamente ciò che fa al caso nostro. Non resta che sperimentare il nuovo consiglio della Lamborghini e lasciarsi stupire dal gusto della sua ricetta.

LEGGI ANCHE>>>Elettra Lamborghini, spunta una foto rarissima senza piercing e tatuaggi: "Come mamma l'ha fatta"