è sempre mezzogiorno

È Sempre Mezzogiorno, Lorenzo Biagiarelli nel mirino: fan smascherano un particolare in diretta impossibile da non scorgere

I fan di È Sempre Mezzogiorno hanno notato qualcosa che hanno prontamente riportato in rete. riguarda la diretta di oggi e Lorenzo Biagiarelli.

In onda l'ultima puntata della settimana di È Sempre Mezzogiorno con Antonella Clerici e Lorenzo Biagiarelli. Manca ormai poco al termine di questa stagione: la trasmissione chiude i battenti e va in vacanza a giugno, per poi darci appuntamento al prossimo settembre con nuove avventure e magari novità entusiasmanti inserite nel format, cavallo vincente per Viale Mazzini. La Rai propone ormai da anni, con la complicità di una professionista come la Clerici, un contenitore che possa fungere da aperitivo per i telespettatori, prima dell'informazione del Tg1.

Spensieratezza e tanta allegria sono gli ingredienti principali, ancor più importanti delle goduriose prelibatezze che si alternano fra i fornelli degli studi Rai. La padrona di casa è circondata da cuochi e presenze ormai parte della famiglia: puntano Alfio Bottaro e Giovanna Civitillo, ormai parte della squadra a tutti gli effetti. oggi c'è stato qualcosa che i fan non hanno proprio potuto fare a meno di notare. Riguarda il social chef compagno di Selvaggia Lucarelli, che ormai davanti alla lavagna con il suo immancabile grembiule, aggiunge curiosità e dettagli precisi sui vari procedimenti e le pietanze.

È Sempre Mezzogiorno: il dettaglio incriminato su Lorenzo Biagiarelli

Il bello di un programma come È Sempre Mezzogiorno, è proprio il fatto che avvenga tutto in diretta. In un contesto del genere, imprevisti di ogni genere sono all'ordine del giorno e vengono accolti con piacere da parte del pubblico. Quando questo viene a mancare, inevitabilmente sorge un po' di malcontento. Inevitabile però che alcune puntate, necessitino di essere registrate per via degli impegni dei vari protagonisti, oppure tagli da effettuare per via dei palinsesti. oggi lorenzo Biagiarelli è presente in studio, ma dalle sue storie su Instagram, si mostra in vacanza in Portogallo.

è sempre mezzogiorno
Alcuni dei commenti che hanno notato la strana presenza di Lorenzo Biagiarelli oggi in diretta

Palesemente si tratta di una puntata registrata, fatta proprio per permettere ad alcuni dei protagonisti di concedersi un fine settimana rilassante in vista del primo maggio. Non a caso, appassionato di viaggi com'è insieme con la sua compagna, il giovane originario di Cremona ne ha approfittato per recarsi appunto in Portogallo. Naturalmente, questo è stato notato da chi ha uno sguardo perennemente rivolto sia alla televisione, che al mondo dei social. Era accaduto anche a Capodanno, quando Biagiarelli e Lucarelli si recarono in Nepal. A quanto pare dunque, anche la puntata di lunedì sarà registrata, per permettere poi al tutto di riprendere con le abituali dirette a partire da martedì.

LEGGI ANCHE>>>È Sempre Mezzogiorno, caos e urla in diretta: Antonella Clerici ha un problema con il mixer