Diletta Leotta, la manicure più pazza di sempre: perché scegliere un colore quando puoi averli tutti?

La conduttrice Diletta Leotta sfoggia una manicure fuori dagli schemi: ecco la soluzione ideale contro l'indecisione di primavera. 

Quante volte è successo di ritrovarsi a scegliere dall'estetista il colore ideale per la manicure di primavera? Questa stagione infatti accoglie moltissimi toni che spodestano i colori scuri invernali, ma non i grandi classici come nude, rosso o nero. In tantissimi però fanno a gara per ricercare il colore perfetto adatto a far brillare i propri outfit e sembra proprio che Diletta Leotta abbia trovato la soluzione giusta. Ecco quali sono i colori vincenti di questa stagione e qual è la soluzione contro l'indecisione che ha deciso di adottare la conduttrice sportiva.

Dopo aver annunciato la sua gravidanza, Diletta Leotta appare raggiante e innamorata sui social network al fianco del suo Loris Karius. La coppia è insieme da diverso tempo e finalmente coronerà il sogno di costruire una famiglia con l'arrivo della loro bambina. La Leotta ha deciso di sfoggiare un look tipicamente primaverile che lascia tutti senza fiato. I colori vincenti di questa stagione sono ovviamente i toni del rosa, dell'azzurro, del verde e del giallo. Non mancano le sfumature di colori tenui o gli accattivanti fluo che non passano mai di moda. Ecco qual è la manicure di Diletta che ha letteralmente mandato tutti fuori di testa.

La manicure di Diletta Leotta è la soluzione giusta per la primavera: impossibile non copiare questo look 

La conduttrice sportiva ha deciso di mostrare ai suoi follower un outfit primaverile abbinato alla sua nuova manicure e anche nel dettaglio i colori scelti per il suo capolavoro. La primavera è finalmente arrivata a gamba tesa e la stagione dei colori è ufficialmente iniziata. Perché scegliere un solo colore quando puoi averli tutti? A questo proposito la Leotta ne ha scelti diversi e li ha abbinati in modo magistrale sulle sue unghie.

Diletta Leotta sfoggia toni diversi su ogni unghia delle dita che si abbinano perfettamente al suo viso e anche alla stagione della primavera. Si comincia con un classico azzurro a cui si aggiunge un tono verde acqua. Per spezzale Diletta sceglie l'inimitabile bianco per poi continuare con un pesca delicato e in grande tendenza. A concludere la cerchia di colori c'è poi il glicine, delicato e ricco di originalità che si conferma tra i toni più amati dell'anno.

La fantasia non conosce limiti e a quanto pare riesce ad arrivare ovunque con i colori giusti. Quelli scelti da Diletta sono un vero e proprio colpo di genio che si abbinano a qualsiasi outfit della stagione. Copiare questo look è un obbligo e chiunque da oggi potrà dire addio all'indecisione dall'estetista.

LEGGI ANCHE>>>>Diletta Leotta nasconde il pancino a DAZN, ma il vestito è attillatissimo: raggiante ed esplosiva a bordocampo