Edoardo Tavassi in ansia per Micol Incorvaia: "Spero che non le succeda questo o finirà malissimo"

Edoardo Tavassi

Edoardo Tavassi nelle scorse ore si è detto in ansia per Micol Incorvaia: ecco cosa si augura che non le succeda mai

Il Grande Fratello Vip, reality show guidato dal conduttore Alfonso Signorini, quest'anno non ha regalato alla Mediaset ascolti clamorosi, tuttavia è riuscito ugualmente a portare un buon risultato ad alcuni dei suoi concorrenti. Tra le varie coppie che si sono formate, sono principalmente tre quelle che hanno fatto chiacchierare moltissimo di sé: la prima è quella formata dalla sportiva Antonella Fiordelisi che ha trovato l'amore dell'ex volto della trasmissione Forum, Edoardo Donnamaria. La seconda è quella che ha come protagonisti Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro. La terza, invece, è quella costituita dalla sorella dell'influencer Clizia Incorvaia, Micol, e il fratello dell'ex concorrente del Gf Guendalina Tavassi, Edoardo.

Proprio loro due sono andati avanti insieme felicemente, andando a sfidare le malelingue che li volevano separati e uniti solo per il gioco. Invece, anche adesso che il reality show è finito da un paio di settimane - entrambi erano arrivati in finale, senza riuscire ad alzare la coppa, sono più felici che mai e trascorrono molto tempo insieme. Con il passare dei giorni, Edoardo e Micol hanno iniziato a conoscersi sempre di più, nei pregi, ma soprattutto nei difetti. Ma cosa c'entra questo con la preoccupazione del videomaker nei confronti della sua donna?

Edoardo Tavassi si mostra preoccupato per Micol Incorvaia: "Spero che..."

Nei giorni scorsi Micol Incorvaia è stata al centro del gossip per una dichiarazione rilasciata durante un'intervista. L'ex concorrente del Grande Fratello ha infatti ammesso di fare ancora moltissima difficoltà ad aprire gli occhi al mattino presto, dal momento che nella casa non era abituata ad avere orari (chi segue il reality sa che non ci sono neanche orologi che regolino i bioritmi). Così, la sorella di Clizia ha ingenuamente affermato di esserci quasi rimasta male quando un corriere l'ha svegliata alle 9:30 del mattino.

Questa affermazione ha immediatamente fatto il giro del web, arrivando persino al conduttore Fiorello che in diretta nel suo programma mattutino Viva Rai 2 ha commentato la notizia in maniera ironica, attribuendo la colpa - alla fine di tutta la fiera, all'attrice Eleonora Giorgi (suocera di Clizia e nient'affatto imparentata con Micol). Voi direte, cosa c'entra tutto questo con Edoardo Tavassi?

Edoardo Tavassi
Edoardo Tavassi si mostra preoccupato per Micol Incorvaia

Ebbene il videomaker stamattina ha fatto una storia parlata sul proprio profilo Instagram all'interno della quale dichiara di essere a lavoro, poi continua: "Micol sta dormendo. Sto in ansia, speriamo che nessun corriere venga a svegliarla". Il tono con cui il fratello di Guendalina parla inizialmente è piuttosto serio. Dopo pochi secondi, tuttavia, gli parte una risata che non riesce a frenare, forse ripensando a tutto quello che hanno scritto i giornali nei giorni scorsi. Insomma, non c'è da preoccuparsi per la Incorvaia, è solo il solito 'Tavassone' irriverente che si prende gioco di lei.

LEGGI ANCHE: Alberto Matano sorpreso così prima de 'La Vita in Diretta': "Se il buongiorno si vede dal mattino..."