Beautiful, il fatidico scontro tra Brooke Logan e Taylor Hayes distrutto dagli sceneggiatori: un dettaglio non si spiega proprio!

Beautiful, c'è un dettaglio che non si spiega proprio nel rapporto tra Brooke Logan e Taylor Hayes: ecco di cosa si tratta

La soap opera americana Beautiful tiene compagnia a milioni di italiani da tantissimi anni. Era il 1994 quando per la prima volta ha fatto la sua comparsa sul piccolo schermo e da allora, nonostante lo scorrere del tempo, appassiona sempre. Il merito è indubbiamente della storia che racconta. Non tanto quella che concerne la casa di moda Forrester Creations nella quale lavorano i migliori stilisti, quanto quella che riguarda i triangoli amorosi che si creano all'interno della serie e che hanno come protagonisti i Forrester.

Al momento il personaggio che sta facendo più scalpore in Beautiful è quello di Brooke Logan. La donna, infatti, è stata smascherata da suo marito Ridge Forrester, da lei tradito con Deacon Sharpe. La situazione è delicatissima, dato che lo stilista ha anche preso a pugni l'altro. Nella puntata di ieri abbiamo assistito a un vero e proprio litigio tra Steffy, la figlia di Ridge, e Hope, la figlia di Brooke. La prima, infatti, ha asserito che il padre non perdonerà mai e poi mai la Logan. Intanto, quest'ultima ha supplicato il marito in tutti i modi di perdonarla e ricominciare insieme... Oggi scopriremo che questo non succederà mai.

Beautiful, Brooke Logan e Taylor Hayes nemiche storiche eppure...

In tanti attendono il confronto tra Brooke Logan e Taylor Hayes. Quest'ultima, in base alle anticipazioni trasmesse ieri (e che rivedremo oggi nei primi minuti dell'appuntamento), ha cominciato a domandarsi per quale motivo la prima abbia bevuto così tanto al punto da perdere il controllo con Deacon Sharpe. La verità, che sicuramente verrà a galla a breve, è che Sheila Carter a Capodanno ha mischiato le bottiglie di spumante alcolico e analcolico in modo tale da portare l'altra allo stato d'ebbrezza. Se Taylor non si spiega la ricaduta di Brooke, noi non ci spieghiamo qualcos'altro (e parte del pubblico sembra essere d'accordo).

Beautiful

"Io proprio non capisco perché due donne come Brooke e Taylor dovrebbero prendersi a capelli per un uomo come il sarto", scrive un utente di Twitter. Insomma, quando avverrà la scena più attesa del litigio tra le due donne, ad essere un po' debole sarà la motivazione alla base. Questo è vero, non tanto perché il personaggio di Ridge è un uomo 'comune' in termini di bellezza (ora che il bellissimo Ronn Moss ha lasciato il posto a Thorsten Kaye), ma soprattutto perché nel corso del tempo si è reso più volte protagonista di scandali a sua volta. Come la Logan ha messo le corna a lui spesso, lo stesso è accaduto a parti invertite. E per la Hayes vale il medesimo discorso. Perché dunque litigare per un uomo del genere?

LEGGI ANCHE: Beautiful, la scena più attesa dell'anno rovinata dagli sceneggiatori: non è credibile che Ridge Forrester...