Alberto Matano sorpreso così prima de 'La Vita in Diretta': "Se il buongiorno si vede dal mattino..."

Alberto Matano è stato beccato così poco prima dell'inizio de La Vita in Diretta, la sua trasmissione di punta: ecco che cosa stava facendo

Il conduttore Alberto Matano tutti i giorni è al timone del suo programma di punta, La Vita in Diretta. Dopo essere stato per anni il volto del telegiornale e aver fatto conoscere a tutti il suo 'mezzo busto', il presentatore si è lanciato in un'avventura televisiva (come quella del pomeriggio), che non prevede solo ed esclusivamente l'annuncio di notizie, ma anche il commento di esse. Infatti, il suo format si basa tanto su aggiornamenti di cronaca e attualità, quanto su gossip e spettacolo. In questa seconda parte, non mancano mai ospiti di puntata che, riuniti intorno ad un tavolo, chiacchierano in merito a un pettegolezzo o l'altro.

Dal punto di vista sentimentale, Alberto Matano è legato a Riccardo Mannino, con il quale si è sposato la scorsa estate con un matrimonio in grande stile al quale hanno partecipato tantissimi vip. Già in occasione della festa in questione ha dimostrato ampiamente di essere un uomo che sa anche stare molto al gioco e non soltanto un giornalista sempre sul pezzo. E le storie da lui postate questa mattina, non fanno che confermare questa teoria: ecco come si è mostrato.

Alberto Matano come non l'avete mai visto: "Noi stiamo così"

Immaginiamo che la vita dei conduttori di programmi televisivi sia tutta rose e fiori, invece non è esattamente così. Infatti, non arrivano di certo in studio un minuto prima della trasmissione, ma molto prima e devono ovviamente organizzare tutto ciò che andrà in onda assieme agli autori. Pertanto, malgrado il suo format veda la luce soltanto di pomeriggio, Alberto Matano, già stamattina si è recato a lavoro, in una macchina assieme a diversi colleghi e amici.

"Se il buongiorno si vede dal mattino, noi stiamo così", ha dichiarato con una voce stanca, ma con uno spirito ancora piuttosto battagliero. Sulle note di una famosissima canzone della cantante Madonna, Vogue, si è lanciato in un vero e proprio momento di danza nella sua auto con le mani chiuse a pugno, come a simulare quasi una discoteca. Eppure, nonostante gli occhiali, si percepisce tutta la sua stanchezza.

Alberto Matano
Alberto Matano prima de La Vita in Diretta balla in macchina sulle note di Vogue: mai visto così

"Vogliamo dormire", ha esclamato con una certa enfasi, mostrando coloro che erano in macchina con lui, anche loro provati. Che abbiano fatto serata ieri sera? Probabile, considerando che il presentatore non si separa dai suoi occhiali da sole e sceglie invece di tenerli su per tutta la durata del suo video. Non c'è niente, per fortuna, che un po' di trucco non possa risolvere. Le luci, come insegna la competitor di Canale 5, la conduttrice Barbara d'Urso, fanno miracoli.

LEGGI ANCHE: Amici 22, Wax sbrocca in diretta dopo i commenti micidiali di una giornalista: i fan reagiscono in maniera inaspettata