sophie codegoni

Sophie Codegoni in difficoltà a pochi giorni dal parto, il fidanzato Alessandro Basciano esagera: "Mi preoccupa"

Mancano circa 20 giorni al parto di Sophie Codegoni. Nel frattempo il fidanzato Alessandro Basciano, l'ha messa notevolmente in difficoltà.

Sono una delle coppie social più amate e apprezzate da chi li ha seguiti, ma anche da chi ha imparato a conoscerli nel corso del tempo. Si tratta di Sophie Codegoni e Alessandro Basciano. Entrambi hanno fatto parte del salotto di Uomini e Donne: lui nelle vesti di corteggiatore, lei in quelle da tronista. Non è certo lì però che è scoccata la scintilla, ma nella casa del Grande Fratello Vip e da quel momento non si sono più lasciati.

Addirittura hanno deciso di formare una famiglia in cui molto presto, giungerà la loro prima figlia, che hanno deciso di chiamare Celine. La gioia e l'entusiasmo sono alle stelle: la giovane influencer è alle prese con tutti i preparativi e li condivide con i suoi follower sui social, passo dopo passo. Nella giornata di ieri però, c'è stato qualcosa che proprio non si sarebbe mai aspettata. Riguarda il suo fidanzato e una cosa fatta all'interno del loro appartamenti di Milano: ecco qual è stata la sua reazione.

Sophie Codegoni sorpresa da Alessandro Basciano: quello che non si sarebbe mai aspettata

I due si sono concessi l'ultima vacanza prima dei giorni che precedono il parto. A breve infatti, Sophie Codegoni darà alla luce Celine e tutte le attenzioni e il loro tempo, dovrà naturalmente essere dedicati a lei. Se la giovane Bonas di Avanti un Altro di destreggia appunto tra social e televisione, Basciano è anch'esso influencer e dj molto affermato in giro per le più rinomate discoteche italiane. Ieri però, il 25 aprile lo hanno trascorso insieme, in tranquillità nel loro appartamento di milano. A sorpresa la Codegoni si è trovata davanti ad una versione del suo compagno totalmente inedita: non era affatto abituata a quello che ha fatto nel corso della giornata.

sophie codegoni
L'altro lato, inaspettato di Alessandro Basciano 'casalingo'

Come spesso condivide nei suoi filmati sui social, è Sophie ad occuparsi principalmente della casa, di cene e pranzi e adesso, di tutti i preparativi per l'arrivo della loro prima figlia. Nella giornata di ieri il fidanzato si è superato e questa è stata la reazione della giovane. In un primo momento si è dato da fare montando il seggiolino che appunto, ospiterà Celine appena arrivata. Successivamente, ha addirittura preparato il pranzo per tutti e due, a base di hamburger e una sana insalata. "Sto iniziando a preoccuparmi", ha scritto la Codegoni, che non è certo avvezza a questo tipo di siparietti in casa sua. Basciano d'altro canto, farebbe meglio a prenderci subito la mano. Ben presto sdaranno due le donne con cui avrà a che fare a casa, non solo una.

LEGGI ANCHE>>>Sophie Codegoni, brutta disavventura per colpa del fidanzato Alessandro Basciano e lo stop dei medici: "Mi hanno vietato di farlo"