mare fuori

'Mare Fuori' eliminata per sempre dal ventaglio delle fiction Rai? Le parole del regista Ivan Silvestrini

Addio per sempre a Mare Fuori dalla piattaforma streaming di Rai Play? Parla il regista Ivan Silvestrini.

Non si ferma di certo l’uragano Mare Fuori, a quasi tre mesi dall’uscita della terza stagione. In pochi credevano che la scommessa di Viale Mazzini, ovvero quella di pubblicare gli episodi prima in rete, poi mostrarli sul piccolo schermo, avrebbe funzionato. Eppure è andata non bene, di più. Il titolo ha macinato milioni di visualizzazioni in pochissimi giorni ed è diventato un cult destinato a correre ancora più lontano.

Naturalmente, curiosità alle stelle per la quarta stagione e per tutto quello che c'è stato dietro la terza, ricca di eventi incredibili e da togliere il fiato. Il regista subentrato da metà della seconda serie Ivan Silvestrini, è sempre molto predisposto a rispondere alle domande rivolte dai tantissimi fan che giungono sul suo profilo Instagram. Naturalmente lo fa a modo suo, svelando tutto e non affermando allo stesso tempo, assolutamente nulla. C’è chi ha voluto sapere se, come circola in in giro la voce in questi giorni, dovremo dire presto addio agli episodi presenti sulla piattaforma streaming si Rai Play. Ecco quali sono state le due parole e il suo consiglio spassionato.

Ivan Silvestrini parla di Mare Fuori e la permanenza su Rai Play

Negli ultimi giorni si è sparsa la voce di un'eliminazione clamorosa, che ha a che fare con gli episodi presenti sulla piattaforma streaming di Rai Play. Attualmente solo lì sono presenti tutte e tre le stagioni: su Netflix invece, solamente le prime due. Si parla di un'esclusione clamorosa dalla piattaforma di Viale Mazzini e non è sicuro che poi ritroveremo tutte le puntate sull'altro colosso streaming. Dovremo rinunciare all'eventualità di vederli a ripetizione in attesa del prossimo anno e dell'uscita della quarta stagione? I fan più accaniti non possono assolutamente rinunciare a questa cosa, per questo hanno chiesto spiegazioni al regista, la persona in assoluto più informata sull'andamento della dinamica.

mare fuori
La risposta di Ivan Silvestrini alla dinamica 'Mare Fuori' e Rai Play

Come potete ben leggere, il regista in questo caso non piò sbilanciarsi in risposte certe: dipende da accordi e altre situazioni che esulano dalla produzione vera e propria. Il suo consiglio più grande è quello di armarsi dei dvd, l'unico vero modo per poter avere con sé tutta la storia fino a questo punto. Ma come è possibile che possa prendere corpo un'eventualità del genere, dopo che le visualizzazioni della serie ambientata nel capoluogo partenopeo hanno generato un successo e una fortuna tanto consistente per la cassaforte di Viale Mazzini? Vedremo nel corso delle settimane che piega prenderanno le cose e come si svilupperanno: nel frattempo, correte a prendere i vostri dvd per non essere vittime di bruttissime sorprese improvvise.

LEGGI ANCHE>>>Mare Fuori, il regista Ivan Silvestrini vuota il sacco su Ciro Ricci: la dichiarazione irresistibile per i fan