Fiorello

Fiorello si accanisce in diretta contro Eleonora Giorgi ed è subito gelo nella glass box di 'Viva Rai 2'

Fiorello questa mattina a Viva Rai 2 se l'è presa con Eleonora Giorgi: ha attribuito alla showgirl la colpa di qualcosa...

Il 24 e il 25 aprile si è fatta sentire la mancanza dello showman Rosario Fiorello che ha tuttavia assicurato come, tra meno di una settimana, in occasione della festività del primo maggio, non esiterà a tenere compagnia ai suoi telespettatori. Così, praticamente all'alba, il siciliano stamattina ha fatto ritorno in via Asiago 10 dove si svolge la sua trasmissione ricca di divertimento, nella quale opera al fianco del comico Fabrizio Biggio e dello speaker radiofonico Mauro Casciari, senza dimenticare il corpo di ballo timonato dal coreografo Luca Tommassini e le persone che, dalla strada, assistono allo spettacolo nella glass box.

Sono proprio queste persone, in effetti, a rappresentare il cuore pulsante di Viva Rai 2, soprattutto se - come una signora interpellata da Fiorello stamattina - provengono dalle parti più disparate d'Italia e sono disposte a spendere grosse cifre pur di assistere a ciò che lo showman ha da offrire in termini di informazione e di intrattenimento. Non è casuale il fatto che il programma, a breve, potrebbe essere spostato su Rai 1 per volere dei vertici della televisione di Stato. Ma, se la mattinata è partita così bene (come dimostra il video che vi lasciamo di seguito e che proviene proprio dai canali ufficiali della trasmissione), perché Rosario si è trovato ad inveire contro l'attrice Eleonora Giorgi?

Fiorello a Viva Rai 2 legge una notizia 'sconvolgente': c'entra Eleonora Giorgi

Chi si aspetta di vedere un programma di pura informazione con Fiorello, si sbaglia di grosso. Tutte le volte, infatti, il modo che ha lo showman di commentare le notizie è tutt'altro che neutrale. Invece, ci mette del suo ed è questo che fa sorridere. Stamattina, ad esempio, ha fatto una doverosa premessa: quando il suo format non va in onda il pubblico si ritrova allo sbaraglio e legge sul web di tutto e di più. Riporta così una notizia data da un noto giornale con una certa difficoltà: "Non posso leggerla, non ci riesco. Regia, per favore, mandate in maxischermo la notizia per i telespettatori".

La notizia in questione riguarda l'ex concorrente del reality show Mediaset Grande Fratello Vip Micol Incorvaia, e in poco tempo ha fatto il giro del web. La giovane, da quando il programma timonato dal presentatore Alfonso Signorini è terminato, ha ammesso di non riuscire più a svegliarsi presto e di dover riprendere i ritmi persi. Così, racconta come per lei sia stato complicato aprire la porta di casa ad un corriere alle 9:30 del mattino. Cosa c'entra Eleonora Giorgi?

Ebbene, Micol Incorvaia è in realtà la sorella dell'influencer Clizia. Quest'ultima è impegnata sentimentalmente con Paolo Ciavarro, figlio di Eleonora Giorgi. Pertanto Fiorello, dopo aver messo insieme i pezzi del quadro ha dichiarato: "Insomma, alla fine è tutta colpa di Eleonora Giorgi", prendendosela alla maniera sua (bonaria e scherzosa) con l'attrice.

LEGGI ANCHE: "Marco Mengoni, sei diventato peggio di Amadeus", l'affondo al cantante italiano dell'Eurovision Song Contest