Fedez, che pazienza con Chiara Ferragni! L'ultimo scatto dell'influencer fa girare la testa anche agli hater

Chiara Ferragni e Fedez continuano ogni giorno ad essere molto attivi sui social, in particolar modo su Instagram. I due sposini, condividono spesso foto nelle quali appaiono insieme o in compagnia dei loro figli, Leone e la piccola Vittoria. 

A proposito di scatti e di famiglia, proprio nella giornata di festa di ieri, 25 aprile, Fedez e Chiara hanno pubblicato sui rispettivi profili social degli scatti che li ritraevano insieme ai loro bambini, Leone e Vittoria. Con loro anche la cagnolina Matilde, detta 'Mati'. Si tratta di un tenerissimo bulldog francese di colore beige. La storia del cane dei Ferragnez è molto complessa. Non tutti sanno, infatti, che qualche anno fa è stata operata a causa di un tumore, ma che è riuscita a guarire grazie a delle cure specifiche.

Matilde ha con i bambini un rapporto fantastico, spesso gioca con loro come fosse un vero e proprio membro della famiglia. Nelle ultime ore Fedez è tornato al centro dei gossip in quanto ha dichiarato di aver cambiato etichetta discografica. Il rapper ha lavorato fino ad ora con la Sony. Oggi, dopo un saluto e un ringraziamento generale, ha poi mostrato la festa organizzata in onore del nuovo ingresso nella Warner Music.

Quest'ultima sarà infatti la nuova casa discografica del cantante. Non sappiamo i motivi dell'abbandono alla Sony, ma molto probabilmente, visti i ringraziamenti che ha fatto, sono rimasti ancora in buoni rapporti. Inoltre, sempre nelle ultime ore, i Ferragnez hanno annunciato di aver acquistato una nuova villa. Si trova a City Life, una rinomata zona di Milano. Dalle foto che l'influencer ha postato si vede chiaramente che l'abitazione si dispone su due piani, con una particolarissima scala a chiocciola.

Chiara Ferragni posta una foto sui social da far girare la testa: non lascia nulla all'immaginazione

In una delle sue ultime storie pubblicate su Instagram, Chiara Ferragni, ha pubblicato una foto molto provocante. Nello scatto si vede chiaramente la sua figura con indosso una canotta di colore beige e un jeans. Appare subito in risalto la sua figura longilinea, ma non possiamo non notare un dettaglio ben evidente.

Chiara Ferragni
Una delle ultime storie di Chiara Ferragni nella quale ha pubblicato uno scatto che non lascia spazio all'immaginazione

I seni sono chiaramente visibili sotto la maglia che è trasparente e non lascia spazio all'immaginazione. L'influencer porta ancora il caschetto biondo, seppur più corto, rispetto a quello che ha sfoggiato al Festival di Sanremo 2023. Come reagirà suo marito Fedez dopo questo scatto provocante? Eppure il cantante è ben consapevole dei look che è solita indossare sua moglie, giocando con i colori e le scollature!

LEGGI ANCHE>>> Chiara Ferragni pubblica una foto mai vista di lei a 15 anni: "Quando assomigliavo a Christina Aguilera"