Roberta Morise infiamma Dubai, ma un dettaglio davvero disgustoso rovina tutto: "Un grande classico"

Roberta Morise è stata in vacanza a Dubai. Una foto rovina l'aria da sirena immacolata che abbiamo visto nei giorni scorsi: c'è un dettaglio davvero disgustoso.

Certamente è una delle donne più belle e ambite nell'attuale panorama televisivo italiano. Roberta Morise è un volto Rai che abbiamo visto per tanti anni al fianco del suo ex compagno Carlo Conti. L'Eredità e I Migliori Anni sono sicuramente le trasmissioni in cui è comparsa maggiormente, ma negli ultimi anni si è aperta per lei una strada diversa, che sembra piacerle ed entusiasmarla molto di più.

Si tratta di Camper, il contenitore mattutino di Viale Mazzini che prende in estate il posto di Antonella Clerici con il suo bosco e le sue ricette. L'anno scorso insieme alla sua fedele spalla Tinto, aveva il compito di presentarsi in studio e guidare i vari interventi e giochi direttamente dagli studi Rai. Quest'anno girerà per i borghi e le spiagge italiane più belle e sarà davvero un'avventura più che entusiasmante rispetto alla televisione classica. Prima di cominciare con la maratona però, si è concessa una vacanza con le sue amiche: probabilmente non potrà più farlo dopo l'inizio del nuovo programma.

Roberta Morise a Dubai: così non l'avevamo mai vista

Bellissima, sempre perfetta e sistemata: i suoi colori e tratti sono quelli tipici della donna mediterranea. Roberta Morise infatti, è una calabrese doc ed è estremamente legata alle sue radici e alle sue origini, che spesso vengono fuori nelle sue interviste e nei suoi contenuti su Instagram. Per la sua vacanza pre partenza con la nuova avventura come conduttrice 'on the road' in casa Rai, ha scelto gli Emirati Arabi. Non sono mai una scelta sbagliata, infatti ha deciso di portarsi alcune delle sue amiche più strette. Il caldo e i luoghi di Dubai, l'hanno in un certo senso riportata a casa. Questo forse l'ha spinta a fare qualcosa che ha generato un risultato non proprio gradevole alla vista: ha postato tutto sul suo profilo Instagram.

roberta morise
Roberta Morise adora camminare scalza, ma il risultato non è proprio gradevole

Se ne frega dello sporco sotto ai piedi, che è normale quando si cammina scalzi. Lei stessa lo ha definito "un grande classico", e poi si è attribuita l'appellativo di "zingarella". Essendo meridionale, probabilmente sarà abituata a farlo tra le terre aride della sua amata Calabria. Il risultato però è questo naturalmente, ed è davvero molto diverso rispetto a come siamo abituati a vederla in televisione oppure nei servizi fotografici per cui posa. Insomma, per lei non è affatto un problema e non dovrebbe esserlo dunque per gli altri. Fatto sta che è davvero insolito assistere a qualcosa del genere, eppure rende show girl talvolta inarrivabili come lei, più 'umane' e terrene agli occhi del grande pubblico.

LEGGI ANCHE>>>I Migliori Anni: la nuova valletta che affiancherà Carlo Conti dopo Roberta Morise e Anna Tatangelo