Ramon Agnelli

Ramon Agnelli abbandona la danza dopo l'eliminazione ad 'Amici 22'? Il suo più grande talento è un altro

Ramon Agnelli è il ballerino di danza classica che è stato l'ultimo ad essere eliminato dalla scuola di Amici 22. Allievo di Alessandra Celentano, è stato sempre presentato come un artista di grande spessore, con una tecnica di ballo quasi perfetta! 

Ramon Agnelli nella scuola di Amici 22, condotto come sempre da Maria De Filippi, ha saputo conquistare la sua fetta di pubblico e anche i giudici: Michele Bravi, Giuseppe Giofrè e Cristiano Malgioglio. Peccato per le ultime puntate. Soprattutto quella andata in onda durante la prima serata di sabato, in quanto abbiamo visto il ballerino uscire dalla scuola.

Nonostante la sua tecnica impeccabile, il modo di saltare, i giri e i passi di grande classe che ci ha spesso mostrato sul palco, i giudici hanno preferito far continuare la corsa al serale a Cricca, anziché a lui! La motivazione? Ramon è stato considerato 'adatto' solo al classico e poco flessibile negli altri stili, soprattutto a livello emotivo e per quanto riguarda l'espressione.

Una decisione, quella dei giudici, che non è affatto piaciuta al pubblico. Su Instagram, in particolare sulla pagine ufficiale del talent show, i commenti degli utenti si dividono in due: chi apprezza il talento del cantante Cricca e quindi accetta l'uscita di Ramon e chi, invece, non riesce proprio a superare questa decisione.

Ramon Agnelli dopo l'uscita da Amici svela il suo vero talento: non è solo la danza

Ramon Agnelli, dopo l'uscita da Amici ha rotto il silenzio sul suo profilo social di Instagram, scrivendo: "Eccomi qua finalmente tornato tra voi! Sono ancora un po' scombussolato, ma piano piano sto realizzando che questa fantastica esperienza è terminata e che adesso è il momento di vivere a pieno la mia vita personale e lavorativa. Questi mesi trascorsi nella scuola di amici, mi hanno regalato la fortuna di passare del tempo a riflettere su me stesso, più nel profondo e di mettermi in discussione con ragazzi estremamente talentuosi". 

Poi continua ancora scrivendo: "La fortuna più grande che ho avuto, è stata sicuramente la conoscenza di persone che mi hanno supportato a livello personale e artistico. La maestra Alessandra Celentano, è stata per me la più grande ancora di salvezza, ha creduto in me dal primo istante, e saperla dalla mia parte, mi ha dato la forza di affrontare le sfide più dure". Oggi Ramon ha pubblicato una storia molto simpatica sul suo profilo di Instagram, svelando il suo vero 'talento' dopo l'uscita dal programma!

Ramon Agnelli
Una delle ultime storie pubblicate dal ballerino di Amici, Ramon Agnelli, nella quale mostra il suo talento culinario, oltre che a quello artistico

Sapete qual è? Ma quello culinario, naturalmente. Il ballerino si è dilettato nella preparazione di una torta. Poi ha scritto: "Curiosi di sapere come l'ho fatta?", con tanto di emoticon che rappresenta una risata. Insomma, sarà venuta buona o no? Nella casetta di Amici si è divertito spesso preparando piatti per i compagni. Questa volta sarà riuscito nel suo intento? Lo scopriremo, molto probabilmente, nelle sue prossime storie!

LEGGI ANCHE >>> Amici 22, il vero motivo per cui Ramon è stato eliminato: la scena tagliata da Maria De Filippi