mercoledì, Ottobre 4, 2023
HomeSpettacoloRaimondo Todaro e Francesca Tocca, la figlia Jasmine ha un grandissimo talento:...

Raimondo Todaro e Francesca Tocca, la figlia Jasmine ha un grandissimo talento: spoiler, non è il ballo

Raimondo Todaro è uno dei coach di questa edizione di Amici 22, condotto da Maria De Filippi. A fare il suo stesso percorso, troviamo altri grandi nomi come Lorella Cuccarini, Arisa, Emanuel Lo, Alessandra Celentano e Rudy Zerbi. 

Raimondo Todaro, ballerino di latino americano, ha sempre parlato poco della sua vita privata. Anche se, un paio di anni fa, è stato al centro di una dinamica mostrata proprio nel programma di Maria De Filippi. Ma andiamo per gradi. Il ballerino, che prima partecipava al programma di Milly Carlucci, Ballando con le stelle, è sposato con Francesca Tocca. Anche lei è una ballerina di latino americano. La loro storia, ha fatto sognare migliaia di telespettatori.

La loro relazione è nata nelle sale da ballo di Catania ed è stata un crescendo nel corso degli anni su tutti i palcoscenici. All’inizio erano solo colleghi di ballo, ma poi qualcosa è scattato in loro, così hanno deciso di iniziare la loro incantevole storia d'amore. Nel 2013, la coppia ha avuto una bambina, Jasmine. Nel 2014, i due, sono convolati a nozze. Poi, dopo ben dieci anni di relazione la storia si è interrotta improvvisamente: si sono lasciati, ma senza separarsi definitivamente.

I motivi della rottura non sono mai stati del tutto chiari. Si era parlato di tradimenti e pesanti discussioni. La ballerina Francesca Tocca avrebbe avuto un flirt e in seguito anche una relazione con l'ex allievo di Amici, Valentin Alexandru Dimitru. La loro storia, però, è durata molto poco e infatti, fu la stessa Tocca a comunicare la rottura ai suoi follower. Il rapporto con Todaro è stato poi presto recuperato. Oggi i due sono ancora insieme, felicemente sposati e vivono con la loro bambina.

Raimondo Todaro e Francesca Tocca: la figlia Jasmine ha un grande talento, diverso dal papà

In una delle ultime storie pubblicate sul suo profilo di Instagram, Raimondo Todaro ha mostrato la sua bambina, Jasmine. Adesso, ci è chiaro anche perché la scelta del nome. La piccola, indossava una maglia che ritraeva proprio la principessa Disney del film animato Aladdin, Jasmine. Molto probabilmente è un'appassionata, insieme ai genitori, di quel personaggio.

Raimondo Todaro
Una delle ultime storie pubblicate sul profilo Instagram di Raimondo Todaro, nella quale mostra sua fuglia Jasmine intenta a suonare la tastiera

In ogni caso, è cresciuta molto dalle ultime volte che il ballerino ce l'aveva mostrata. Nessuna sapeva, molto probabilmente, che ha un talento naturale molto diverso da quello del padre. Suona benissimo la tastiera. A mostrarlo è stato lo stesso Todaro nelle sue storie di Instagram, dove con un video ha ripreso sua figlia intenta a suonare la melodia di Yiruma, River Flows in You.

LEGGI ANCHE>>> Raimondo Todaro e Francesca Tocca in vacanza in Sicilia insieme a loro figlia Jasmine: ecco com'è diventata