C'è una Principessa identica a Kate Middleton, ma non è tutto casuale. I più attenti hanno notato una serie di coincidenze troppo evidenti per non essere mostrate.
Kate Middleton è la più bella, la più famosa e la più amata tra tutte e tutti i membri di un nucleo con sangue blu nelle proprie vene. Vasta però è la scelta di Principesse, Regine o comunque donne impegnate nell'ambito reale, che sono amate e apprezzate per la loro figura e il modo che hanno di presentarsi in pubblico. Rania di Giordania e Letizia di Spagna ad esempio, fanno parte di questa rosa e ricordano molto il modo che ha di porsi, la futura Regina al trono d'Inghilterra.
I più curiosi e pettegoli però, sono sempre alla ricerca di plagi clamorosi, soprattutto per quel che riguarda iniziative e outfit sfoggiati. C'è un'analogia davvero molto potente, che ha scovato Karl Lagerfeld, il compianto volto che ha fatto di Chanel una maison tanto raffinata. Secondo lui c'è una Principessa che per somiglianza fisica, abiti e tanto altro, può essere tranquillamente definita 'sorella' gemella' di Kate Middleton. Sembra impossibile da credere data l'unicità della moglie di William, eppure è davvero così.
Kate Middleton e Mary di Danimarca: chi copia chi?
Entrambe sono entrate nel loro ruolo di reali e madri con una spontaneità incredibile, e hanno accumulato una moltitudine di fan fedelissime nelle rispettive nazioni di appartenenza. Sono ritenute nel mondo della moda e dei volti di sangue blu 'sorelle', per quanto siano simili sotto una grande quantità di aspetti. Stiamo parlando di Kate Middleton e Mary di Danimarca. In realtà ci sono dei movimenti che lasciano intendere (per i più maligni), che la seconda si ispiri palesemente alla prima: gli outfit sono molto similari e in occasioni identiche, quindi in perfetto stile con il dress code imposto.

La moglie di Ferdinando di Danimarca è stata beccata in flagrante in quanto è sempre dopo che si presenta con look che avevamo già visto e apprezzato dalle parti di Buckingham Palace. D'altronde, Kate Middleton ha dimostrato di avere un'unica e sola fonte di ispirazione quando si tratta di presentarsi in pubblico: è la sua compianta suocera Diana Spencer. Lei e Mary però si sono incontrate in svariate occasioni e sembra ci sia un rapporto molto cordiale tra di loro. Inoltre, a prescindere dai colori, l'aspetto e il portamento, le due hanno un modo molto dolce di rapportarsi ai sudditi e alle persone che le sostengono. Insomma, un bellissimo esempio di solidarietà femminile a palazzo.
LEGGI ANCHE>>>Il Principino Louis compie 5 anni, le nuove foto con Kate Middleton nel loro giardino: mamma e figlio sono identici