Carola e Federico

Imprevisto fuori programma per Carola e Federico di 'Uomini e Donne': è successo in pieno centro a Roma

Carola Carpanelli e Federico Nicotera di Uomini e Donne sembrano stare molto bene insieme. Da quando sono usciti dal dating show di Canale 5, condotto da Maria De Filippi, i due si mostrano spesso insieme e sembrano felici e più innamorati che mai. 

Nessuno ci avrebbe scommesso, o meglio, non la maggior parte dei telespettatori e degli opinionisti del programma di Canale 5, Gianni Sperti e Tina Cipollari. La loro conoscenza non sembrava essere destinata ad una storia seria, ma oggi, contro ogni pronostico, sembrano essere più felici che mai. Continuano ad essere molto attivi sui loro profili social e si mostrano spesso in compagnia l'uno dell'altra.

Nelle scorse settimane, sono anche usciti insieme ad un'altra coppia uscita poco da Uomini e Donne. Stiamo parlando di Lavinia Mauro e Alessio Corvino. Anche loro due sembravano non avere grandi basi per stare insieme fuori, o almeno, questo è quello che ha sempre pensato il pubblico. Una volta usciti dalla trasmissione, invece, sembrano essere molto vicini e complici. Insomma, due troni classici, quelli di quest'anno, che hanno letteralmente colpito il pubblico!

Perché, infondo, è questo quello che vogliono i telespettatori di Uomini e Donne: vedere storie di innamoramenti veri. Coppie che poi, una volta uscite dalla trasmissione sanno mostrarsi insieme, complici e innamorati. Ragazzi, ma anche persone più adulte, che vadano in televisione per trovare davvero l'amore, quello vero e che possa poi durare per sempre. Sembra impossibile, o almeno difficile, ma ad alcuni personaggi come Beatrice Valli e Marco Fantini è successo.

Incidente per Carola e Federico di Uomini e Donne che si sono ritrovati così a Roma

E a proposito di storie pubblicate sui social, Carola e Federico, sono stati protagonisti di una simpaticissima gag questa mattina. Carola ha mostrato un video nel quale si vedeva chiaramente che stava mangiando uno yogurt per strada perché, a detta sua, era in ritardo. Subito dietro di lei, un po' in lontananza, spunta Federico Nicotera che dice: "Ma dove hai messo le chiavi della macchina?", lei continua sorridendo: "Abbiamo perso le chiavi della macchina e ora come facciamo?".

Carola e Federico
Una delle ultime storie di Carola, nella quale si mostra in compagnia di Federico e spiega l'imprevisto accaduto nelle ultime ore

Tranquilli! Nelle storie successive si sono mostrati intenti a rilassarsi in un bar, dunque, molto probabilmente, sono riusciti a trovarle in qualche modo. Non possiamo non notare, la storia ancora successiva, nella quale Federico ricorda a tutti la bellezza della sua Carola scrivendo: "Con i capelli biondi al vento". D'altronde, l'ex tronista non manca mai di ricordare quanto sia bella la sua scelta.

LEGGI ANCHE >>> Uomini e Donne, Carola e Federico con Lavinia e Alessio: la somiglianza con i protagonisti di una serie tv è assurda