Elettra Lamborghini, spunta una foto rarissima senza piercing e tatuaggi: "Come mamma l'ha fatta"

Elettra Lamborghini è considerata oggi un'influencer e un volto della musica internazionale.  La giovane erede della famosa casa automobilistica emiliana ha avviato, soprattutto negli ultimi anni, una grande carriera.

Nel mondo del web e soprattutto in quello dei social, Elettra Lamborghini è molto conosciuta e seguita. Le piace spesso condividere foto e video della sua quotidianità e mostrare quella che è la sua vita. La Lamborghini ha una relazione con il disc jockey olandese Afrojack. Si sono fidanzati ufficialmente il 25 dicembre 2019 e il 26 settembre 2020 sono convolati a nozze, nella Villa del Balbiano, a Ossuccio, sul Lago di Como.

Al momento, i due non hanno figli. Stando a quanto ha più volte raccontato lei stessa, per il momento, non ha intenzione di averne. La carriera di Elettra è iniziata nel momento in cui si è avvicinata, sin da giovanissima, al mondo della musica dance nelle discoteche della Lombardia. Nel 2015 è ospite dello show Chiambretti Night. Successivamente, ha partecipato al programma Super Shore ed è stata una delle protagoniste principali del docu-reality di MTV, Riccanza.

Ha posato diverse volte anche per Playboy Italia. La sua bellezza, infatti è nota a molti. Sono tanti, i complimenti che le fanno quotidianamente sul suo profilo social. Chi ha seguito il Grande Fratello Vip, sa che Elettra ha una sorella, Ginevra. I loro rapporti non sono affatto dei migliori, come ha raccontato più volte quest'ultima. I motivi della loro separazione come sorelle non sono noti, anche se più volte si è parlato di divergenze caratteriali.

Elettra Lamborghini, spunta una foto del passato: è irriconoscibile e diversa rispetto ad oggi

Solo poche ore fa, Elettra Lamborghini ha pubblicato una foto nella quale appare bambina. Nel dettaglio, stando a quanto lei stessa ha scritto, aveva solo quattro anni. Era già in sella ad un cavallo, una delle sue più grandi passioni. La vediamo sicuramente diversa, rispetto a come siamo abituati a vederla oggi. I lineamenti sono, però, infondo, sempre gli stessi. Le vediamo gli stessi occhi verdi e capelli neri di sempre.

Elettra Lamborghini
Elettra Lamborghini in una delle ultime storie pubblicate sul suo profilo di Instagram, in cui appare da piccola già in sella ad un cavallo

Poco prima, aveva condiviso un video nel quale mostrava il suo cavallo. Quest'ultimo è stato un suo regalo che si è voluta fare poco prima delle nozze. Molto probabilmente, si tratta di un Paint Horse di razza americana con degli splendidi occhi azzurri capaci di conquistare veramente tutti. Il suo nome è Dadi ed è veramente dolcissimo. Il rapporto con lui è davvero molto bello e particolare, come è possibile comprendere dai post e le storie che la cantante dedica quotidianamente al suo cavallo.

LEGGI ANCHE>>> Elettra Lamborghini riceve un messaggio WhatsApp ambiguo di sua madre: "Abbiamo visto quella tua foto..."