Cristina Buccino, serata elegante a Dubai: il vestito di pelle mette in risalto le sue forme perfette

Nelle ultime 24 ore si sta parlando molto di Cristina Buccino. La modella, da 3 milioni di follower su Instagram, starebbe frequentando un calciatore sposato. Pochi giorni fa, direttamente da Dubai, la Buccino ha postato alcune foto in cui ha messo in mostra le sue forme da capogiro.

Cristina Buccino è una delle donne italiane famose più belle al mondo. Nata nel giugno del 1985 a Castrovillari in provincia di Cosenza, grazie ai social oggi è conosciuta anche all'estero. Dal 2010 al 2012 è stata una professoressa de L'Eredità. Negli anni seguenti ha intuito le potenzialità dei social network ed ha iniziato a curare il suo profilo Instagram. Oggi ha 3 milioni di seguaci, cifra che le permette di guadagnare sponsorizzando vari brand, dall'intimo femminile alle scarpe, passando per costumi e accessori. Cristina Buccino ha - letteralmente - fatto del suo profilo Instagram un lavoro.

Cristina Buccino elegantissima (e non solo) a Dubai. Fonte: cribuccino - Instagram
Cristina Buccino elegantissima (e non solo) a Dubai. Fonte: cribuccino - Instagram

3 milioni di follower chiedono sempre foto nuove e la Buccino non li delude mai. Lo scatto di sopra è stato pubblicato pochi giorni fa, durante un soggiorno a Dubai. In occasione di una serata elegante nella città emiratina, la modella calabrese ha indossato un vestito nero in pelle che ha messo in risalto (è proprio il caso di dirlo) le sue forme perfette. Nel 2015 dichiarò di aver rifatto solo il seno, mentre il resto del corpo è tutto merito di Madre Natura, di un'alimentazione corretta e di un costante esercizio fisico. Si vocifera che in passato anche Cristiano Ronaldo abbia perso la testa per lei. Nelle ultime 24 ore, però, è un collega di CR7 che è finito al centro della bufera per una presunta relazione extra coniugale proprio con l'ex concorrente dell'Isola dei Famosi.

Cristina Buccino e Lucas Hernandez: cosa sta succedendo

Tutto è iniziato nel pomeriggio di ieri, quando una donna di Amelia de la Osa Lorente ha pubblicato una Storia Instagram dal contenuto esplosivo. La donna è in questione è la moglie di Lucas Hernandez, giocatore del Bayern Monaco e fratello di Theo, difensore del Milan. La Lorente è arriva a taggare Cristina Buccino, scrivendo (in spagnolo): "Hai smesso di fare il doppio gioco, Lucas Hernandez. Te lo regalo, Cristina Buccino. Ricordati che ha due figli, che non verrai mai a vedere".

Stando alle parole della donna, Lucas Hernandez l'avrebbe tradita con la modella e showgirl calabrese. Sabato scorso il giocatore del Bayern Monaco si è recato a Milano insieme al compagno di squadra Benjamin Pavard per seguire al 'Meazza' la partita tra Milan e Lecce. Potrebbe essere stata l'occasione per incontrare Cristina Buccino? A giudicare dal duro sfogo di Amela de la Osa Lorente, sembra proprio di sì. Chiudiamo l'articolo con una curiosità: la Buccino e Lucas Hernandez non si seguono su Instagram.

LEGGI ANCHE: Avete mai visto Zoe Cristofoli, la fidanzata di Theo Hernandez, prima dei ritocchi e dei tatuaggi? Un'altra persona