Beatrice Valli è diventata madre per la quinta volta ieri, lunedì 24 aprile. L'ex corteggiatrice di 'Uomini e Donne' e suo marito Marco Fantini hanno chiamato loro figlia Matilda Luce. Dopo 24 ore di 'osservazione', è arrivato il verdetto definitivo: ecco la piccola a chi assomiglia di più, tra i due genitori.
A 27 anni, Beatrice Valli è madre di quattro figli. In un'Italia alle prese con un grave calo demografico, la influencer rappresenta una vera e propria eccezione. Il primo figlio lo ha avuto dieci anni fa, quando era minorenne ed era fidanzata con un calciatore. Il bambino si chiama Alessandro. Archiviata quell’esperienza, la modella ha partecipato ai provini di ‘Uomini e donne’, venendo scelta come corteggiatrice. Grazie al dating show ha conosciuto Marco Fantini, diventato suo compagno di vita, oltre che padre delle tre figlie: Bianca, Azzurra e Matilda Luce.
L’ultima arrivata in casa Valli/Fantini è nata ieri, lunedì 24 aprile. Inizialmente si credeva che il suo nome sarebbe stato Blu, Alba o Celeste. I genitori, però, avevano sempre fatto sapere che avrebbero deciso solo quando la creatura sarebbe uscita dalla pancia di Beatrice. La Valli si era detta molto preoccupata per il parto, nonostante ne avesse già affrontati tre. Tutto è andato per il verso giusto e da oggi l’ex corteggiatrice di ‘Uomini e Donne’ è ufficialmente madre di quattro figli.
Beatrice Valli parla di Matilda Luce
Dopo la visita in ospedale di Marco Fantini, la influencer questa mattina è apparsa serena. Su Instagram ha parlato molto della figlia appena nata. Nel pomeriggio ha detto anche, secondo lei, a chi assomiglia di più Matilda Luce. “È un mix: la bocca è molto carnosa come la mia. Ale anche ce l’ha, speriamo rimanga così. Sia Bianca che Azzurra non ce l’hanno così carnosa, il giusto. Il taglio degli occhi è molto simile a quello di Azzurra quando è nata. Le espressioni sono simili a quelle di Bianca. Diciamo che è un mix. Sicuramente è identica a Marco. Sono tutte Marco. Questa volta qui, almeno la bocca è mia”

Poi ha aggiunto: “Ne approfitto per riposare un pochino. Hanno portato Matilda a fare dei controlli. L’allattamento a richiesta non è così semplice. Stanotte e anche nelle ultime ore è stata un po’ impegnativa”. Molto presto, la Valli potrà tornare a casa sua e godersi la sua famiglia extralarge, Matilda Luce compresa. La neonata è arrivata in leggero ritardo: la data esatta prevista era il 20 aprile ma, si sa, tutte le gravidanze hanno una componente di imprevidibilità. Per i fan di Uomini e donne l'unica cosa che conta è che Beatrice Valli e sua figlia stiano bene e che il momento più difficile sia alle spalle. Ora ne comincia uno diverso, tanto impegnativo quanto gioioso.
LEGGI ANCHE: Uomini e donne, Beatrice Valli si mostra così a poche ore dal parto: "Sempre più..."