Beatrice Valli ha partorito da poco la sua quarta figlia, Matilda Luce. Attualmente si trova ancora in ospedale e anche Marco Fantini, suo marito, è andato spesso a trovarla. Anche questa mattina stava andando con gli altri suoi figli, Azzurra Bianca e Alessandro.
Beatrice Valli ha partorito da molto poco e ha svelato il nome particolare che ha scelto di dare alla sua quarta figlia, Matilda Luce. Al momento si trova ancora in ospedale e ha mostrato, per la prima volta ai suoi follower, il dolce momento dell'allattamento. Ma andiamo per gradi.
Marco Fantini, visibilmente emozionato, si è mostrato sui social con la bambina in braccio, poi ha detto con ironia: "Ha fame", nel momento in cui la piccola cominciava a pronunciare i primi vagiti. Questa mattina, si è mostrato in auto pronto per andare a trovare sua moglie, insieme agli bambini, Azzurra, Bianca e Alessandro. Quest'ultimo è il più grande, il primo figlio di Beatrice, nato da una precedente relazione con il calciatore Nicolas Bovi.
Quando la Valli si è presentata a Uomini e Donne, dating show di Canale 5, per corteggiare il tronista Marco Fantini (anche ex corteggiatore), aveva già avuto Alessandro. Marco si è innamorato quasi subito di lei e ha deciso di guidare anche il piccolo Alessandro, non come padre (che ha già, come ha spesso ribadito l'influencer), ma come compagno di vita. La loro è una di quelle storie che ha fatto sognare di più il pubblico di Uomini e Donne.
Beatrice Valli mentre allatta Matilda Luce, poi le prime parole sulla figlia: ecco cosa ha detto
In una delle ultime storie postate sul suo profilo social di Instagram, l'influencer ed ex corteggiatrice, Beatrice Valli si è mostrata mentre era intenta ad allattare la sua quarta figlia, Matilda Luce. Sia lei che il padre, Marco Fantini hanno aggiornato i follower sul comportamento della bambina, almeno per ora.

"Sembra molto tranquilla e dorme solo", hanno infatti dichiarato. La mattina stessa del parto Beatrice ha annunciato: "Siamo un po' stanche, ma siamo qui e ci godiamo il momento". Sono queste le parole usate in un video dalla neo mamma, che annuncia poi una pausa dai social: "Torneremo da voi nei prossimi giorni".
Questa gravidanza non era iniziata nel migliore dei modi per la Valli, che ha sofferto di labirintite, un'infiammazione all'orecchio che le ha portato vertigini per le quali è dovuta stare spesso a letto. Alla fine, poi, sembrava che la bambina sarebbe nata oltre la data di scadenza e non prima, come era stato detto dai medici, alla fine, però, eccola venuta alla luce e lo possiamo dire: è veramente dolcissima!
LEGGI ANCHE >>> Beatrice Valli incinta del quarto figlio, parla di un momento molto particolare: "Ho chiesto aiuto"