Cosa è successo a Barbara D'Urso? La diretta di Pomeriggio Cinque si presenta dura da portare avanti, nel giorno del 25 aprile.
Mediaset decide di mandare comunque in onda la diretta del programma condotto da Barbara D'Urso, nel giorno festivo del 25 aprile. La conduttrice ci ha tenuto ieri sera a fare una precisazione doverosa, che ha a che fare con il suo futuro in televisione da settembre in poi. Attualmente si è data molto da fare nel mondo del teatro: Taxi a 2 Piazze è lo spettacolo che ha portato in giro per l'Italia, associando naturalmente le dirette di Pomeriggio Cinque.
Alcuni siti hanno scritto che riprenderà dal 15 dicembre e lei ha affermato che nonostante ci tenga molto, non sa qualche programma condurrà e se ne condurrà, quindi non può avere dei programmi già scritti. Un colpo di scena neanche troppo clamoroso, che si unisce alle voci già in circolo nel corso delle ultime settimane. Purtroppo però la diretta in onda tra qualche minuto, non sarà come tutte le altre che vediamo quotidianamente in casa Mediaset. Nonostante sia una professionista straordinaria e sempre sul pezzo, oggi sarà molto difficile portare avanti la trasmissione come ci ha abituati nel corso degli ultimi anni.
Pomeriggio Cinque si preannuncia difficile: Barbara D'Urso ridotta così
Barbara D'Urso non ha potuto quest'oggi concedersi gite fuori porta insieme alla sua famiglia e i suoi amici, come è solita fare. La diretta di pomeriggio cinque oggi è assicurata dalla rete, quindi è rimasta a Milano per poi recarsi a Cologno monzese e portare avanti tutto in vista della diretta. Peccato però che un bruttissimo raffreddore l'ha colpita e si è svegliata notevolmente provata questa mattina non appena si è recata in bagno. Non è da lei, farsi vedere provata o comunque in difficoltà durante le varie dirette in cui è protagonista. Anche in momenti difficili oppure in condizioni di salute poco favorevoli, è sempre stata una vera e propria macchina da guerra.

La presentatrice si è mostrata struccata e in accappatoio nel suo bagno di casa. L'aspetto è visibilmente acciaccato, non pimpante e radioso come al solito. D'altronde in questa stagione, è frequente essere colpiti da un antipatico malanno del genere. Lo spettacolo però deve andare avanti, quindi si prepara comunque ad andare in onda con la sua immancabile cartellina su Canale 5. La voce la metterà molto alla prova, soprattutto perché sempre attraverso le sue storie su Instagram, ha mostrato la corposa quantità di fazzoletti utilizzati per sopperire al problema del naso gocciolante. Insomma, 25 aprile rovinato per la conduttrice napoletana.
LEGGI ANCHE>>>"Barbara D'Urso lascia 'Pomeriggio Cinque' e approda in Rai": la conduttrice rompe il silenzio dopo la clamorosa ipotesi