La Sposa, altro che Serena Rossi! Il vero grande amore di Antonio Lo Bianco vi stupirà

la sposa

La Sposa, l'amatissima fiction Rai con Serena Rossi e Mario Sgueglia è andata in onda in replica nella serata di ieri. Scopriamo qualcosa si più sul protagonista di Antonio lo Bianco.

Nonostante la Rai abbia deciso di mandarla in replica e gli episodi abbiano riscosso un successo incredibile nel corso della prima tornata, tutto questo non ha certo affievolito l'entusiasmo. La gara degli ascolti premia ancora una volta la fiction con Serena Rossi, Giorgio Marchesi e Mario Sgueglia. Siamo negli anni '60 e Maria è una giovane calabrese che per salvare la propria famiglia dalla povertà, accetta di sposarsi per procura con Italo, nipote del ricco e selvaggio agricoltore vicentino Vittorio Bassi.

Lascia la famiglia e la sua terra d'origine e comincia a scontrarsi con il duro lavoro in campagna e una realtà ostile, dovuta al suo essere meridionale e soprattutto, una donna. Dovrà vedersela con il rifiuto del marito che non vuole saperne nulla di lei, poiché ancora non si rassegna alla scomparsa della prima moglie Giorgia. Alcuni compaesani lo ritengono responsabile della sua fine. Paolino è l'unico con qui, seppur molto lentamente riesce ad instaurare un legame: è il figlio di Italo e Giorgia. In questo contesto, il grande cuore di Maria riuscirà a portare un cambiamento. A turbare però il tutto, giungerà il suo ex fidanzato Antonio, tornato in Italia dal Belgio e diventato nel frattempo un facoltoso imprenditore edile. Ad interpretarlo è il famoso attore Mario Sgueglia, che abbiamo avuto modo di vedere già in altri sceneggiati e film sulle varie piattaforme streaming.

Per chi batte davvero il cuore di Mario Sgueglia? Non certo per La Sposa Serena Rossi

Mario Sgueglia è un attore romano, 44enne e molto ambito da donne e non solo per quanto riguarda l'attale panorama televisivo. Ne La Sposa cerca di fare qualsiasi cosa per riavvicinarsi alla sua prima fidanzata, nella realtà Serena Rossi. Come ha spesso raccontato nel corso di interviste e non solo, il suo destino doveva essere totalmente un altro. Si è iscritto infatti alla facoltà di Giurisprudenza: sognava di diventare un avvocato o comunque, darsi da fare nel mondo forense. La passione per la recitazione però, ha stravolto tutto e gli ha permesso con determinazione e impegno, di diventare a tutti gli effetti un attore affermato. Per chi batte però realmente il suo cuore oggi?

la sposa
Mario Sgueglia immerso nella natura: il suo più grande amore sono gli animali

Questa è una storia su Instagram condivisa nella giornata di ieri. L'interprete ne ha approfittato per andare a cavallo: in realtà il mondo degli animali è tra i suoi amori più grandi, insieme a quello per i sue due cani. Sgueglia ha infatti due pastori tedeschi con sé, di nome Scipione e Clementina che come ha spesso ammesso, ama più della sua stessa vita. A quanto pare, nessuna donna è attualmente vicino a lui, o almeno non lo da a vedere. La riservatezza ha sempre fatto parte del suo personaggio da quando la sua carriera è esplosa.

LEGGI ANCHE>>>La Sposa, altro che Serena Rossi! La vera moglie di Giorgio Marchesi è una protagonista amatissima delle fiction Rai