Il Paradiso delle Signore, Marcello lascia l'Italia e si mostra nella sua vita privata: è successo davvero

Marcello è tra i protagonisti de Il Paradiso delle Signore: ecco il look di Pietro Masotti fuori dal set e lontanissimo dall'Italia. 

Tra i personaggi più amati in assoluto de Il Paradiso delle Signore è impossibile non amare Marcello, barista e ormai amante della contessa Adelaide di Sant'Erasmo. L'affascinante barista e ormai imprenditore emergente ha conquistato il cuore dei telespettatori pronti a scoprire che fine avrà la storia d'amore tra lui e l'amatissima contessa. I due sono una coppia abbastanza insolita e c'è sempre più mistero sul destino di Adelaide che al momento si è allontanata dalle riprese.

Come sempre nella soap di Rai 1 i protagonisti riescono a camuffare il loro aspetto nella vita reale. I costumi e le acconciature dell'epoca richiamano a uno stile totalmente diverso. Incarna infatti gli anni Cinquanta e Sessanta in una Milano in piena evoluzione dove la moda comincia a farsi strada tra le tradizioni e le innovazioni. Pietro Masotti raramente appare sui social network e per l'occasione ha deciso di condividere con i suoi follower gli scatti di un viaggio che lo mostrano con un look completamente diverso da com'è nella realtà.

Marcello de Il Paradiso delle Signore: nuovo look e viaggio lontano dall'Italia 

Pietro Masotti è tra i protagonisti più seguiti de Il Paradiso delle Signore pronto a far innamorare tutte le fan della soap di Rai 1. Non è infatti una novità che gli occhi siano puntati tutti su di lui e questa volta l'attore ha deciso di regalare uno scorcio della sua vita privata ai fan. Un evento unico e raro considerando che condivide molto poco della sua vita fuori dal set.

Pietro Masotti de Il Paradiso delle Signore in viaggio a Istanbul

Masotti si trova in Turchia a Istanbul immerso tra i colori, le tradizioni e i paesaggi bellissimi della città. In questi scatti il protagonista de Il Paradiso delle Signore sfoggia un look da viaggio impeccabile e pronto a far sognare tutte le sue fan. In entrambe le foto l'attore mostra un look da viaggio unico con un trench adatto a girare per le strade della città. Masotti è addirittura intento a provare alcuni strumenti musicali mentre parte alla scoperta di una città dalle mille sfumature che nasconde un'atmosfera unica. Il suo stile si differenzia moltissimo da quello de Il Paradiso delle Signore dove lo vediamo particolarmente elegante nelle ultime puntate.

Pietro Masotti continua a stupire i suoi fan sui social mostrando i suoi viaggi e le mille avventure che lo vedono impegnato nella sua vita privata. In tanti si chiedono se il suo amore con la contessa Adelaide di Sant'Erasmo riuscirà a trionfare e lo scopriremo solo alla fine di questa stagione.

LEGGI ANCHE>>>Il Paradiso delle Signore, un personaggio dice addio per sempre alla serie Rai? "Il mio ultimo giorno sul set"