ida platano

Ida Platano e Alessando Vicinanza, le prime dichiarazioni dopo i presunti tradimenti: "Lei talmente gelosa che..."

Ida Platano e Alessandro rispondono alle dichiarazioni presunte di Riccardo Guarnieri su dei tradimenti in corso: ecco come.

Riccardo Guarnieri non si ferma: è determinato a 'rovinare' in qualche modo, magari non proprio consapevolmente, l'idillio tra la sua ex Ida Planao e Alessandro Vicinanza. La loro storia d'amore è stata contrassegnata da alti e bassi, sviscerati nel salotto di Uomini e Donne nel corso delle ultime stagioni. La parrucchiera siciliana ad un certo punto ha perso la pazienza e la forza. Ha chiuso il capitolo e ne ha cominciato un altro uscendo dalla trasmissione con il fiorista campano.

I due adesso sembrano due adolescenti innamorati. Viaggiano tra Brescia e Salerno, Miami e ultimamente, hanno visto la romanticissima Parigi. Sembrano intenzionati a costruire qualcosa di serio e duraturo, mentre Guarnieri continua a cercare l'amore nello studio di Canale 5. Le sue ultime storie sui social però, tornano sulla ex e il suo attuale compagno. Il cavaliere ha ipotizzato un amore non proprio cristallino e sincero, dovuto a dei tradimenti continui da parte di Vicinanza nei confronti della Platano. C'è qualcosa di vero in questa affermazione sibillina che metterebbe in discussione un amore appena sbocciato? Come hanno deciso di farsi vedere i due dopo l'esplosione dell'ennesima bufera che li riguarda?

Ida Platano e Alessandro Vicinanza: l'unica gelosia esistente dopo le voci messe in mezzo da Riccardo Guarnieri

I due si sono fatti vedere insieme, vicini e complici in una domenica trascorsa rigorosamente insieme: nulla di più azzeccato per spazzare via ancora una volta quanto affermato, velatamente e senza basi certe, dall'ex compagno della dama. I due sono felici e non c'è nessun tradimento in corso. La giornata di ieri l'hanno trascorsa insieme, e forse anche con l'intento di spedire una sonora frecciatina a qualcuno, hanno dato vita ad un siparietto in auto davvero particolare. "Ma è normale che devi guidare sempre tu? Diciamola tutta, guida lei perché è molto gelosa della sua macchina".

ida platano
ida e Alessandro insieme, dopo le voci su presunti tradimenti in corso

La parrucchiera ha affermato che l'unico motivo per cui preferisce mantenere il possesso della sua auto, è perché conosce le strade ed è più pratica. In questo fine settimana infatti, il fidanzato l'ha raggiunta a Brescia, dopo essere stati insieme a Parigi: di solito alternano tra Salerno e appunto, la città in cui Ida vive con suo figlio Samuele. Insomma, tanta gelosia com'è giusto che sia, ma i due hanno preferito renderci partecipi di quella che la Platano nutre nei confronti della sua automobile. Ci saranno altre dichiarazioni nel corso dei prossimi giorni? Staremo a vedere se Guarnieri deciderà di parlare ancora e se emergeranno nuovi particolari circa le voci messe in mezzo.

LEGGI ANCHE>>>Uomini e Donne, il fidanzato di Ida Platano, Alessandro Vicinanza finisce in ospedale: problemi al cuore