La conduttrice Antonella Clerici incanta tutti con uno scatto della sua casa: impossibile non amare il suo giardino.
La conduttrice di È Sempre Mezzogiorno continua ad essere tra i personaggi del mondo dello spettacolo più amati di sempre. Dopo il successo di The Voice Senior la Clerici continua a entrare ogni giorno nelle case degli italiani. Il suo successo risiede nella sua spontaneità che da anni continua a conquistare gli italiani. Non è un mistero che Antonella adori vivere lontano dal caos della città e che sia un amante della natura e degli animali. La cucina dunque non è la sua unica passione e i suoi momenti di vita quotidiana condivisi sui social incuriosiscono puntualmente i suoi follower.
Ancora una volta al centro dell'attenzione ci è finita la sua meravigliosa casa nel bosco. Si tratta di una casa immersa nel verde con giardini e interni decisamente unici. Vivere lontano dalla città è una scelta che accomuna moltissimi personaggi del mondo dello spettacolo e proprio Antonella è tra i primi ad averla fatta. Ecco qual è il dettaglio nel suo giardino che fa la differenza e che immerge la sua casa in un'atmosfera completamente unica al mondo.
La casa nel bosco di Antonella Clerici: sono i dettagli a fare la differenza
In occasione della domenica la Clerici ha pubblicato uno scatto diverso dal solito e questa volta la protagonista è proprio la sua casa nel bosco. Antonella infatti posta spesso le foto della sua dimora e de suoi animati. A stupire è il giardino di una parte della sua casa che è totalmente immerso nel verde. Circondato da alberi e piate questo luogo stupisce per la sua naturalezza, ma non solo.

A prima vista infatti sembra uno scatto che arriva direttamente da una foresta. In giardino non manca un pavimento in legno, dettaglio fondamentale per creare l'atmosfera giusta e sentirsi circondati totalmente dalla natura. La Clerici non può fare a meno di augurare buon pranzo ai suoi follower. A colpire sono anche le sedie super comode posizionate in una parte del giardino che permettono a chiunque di rilassarsi. La dimora di Antonella è una vera oasi di naturalezza pronta ad accogliere i suoi ospiti in qualsiasi periodo dell'anno.
Di certo in primavera la sua casa acquista un fascino incredibile e la natura riesce a sfoggiare tutta la sua bellezza. Il giardino circondato da alberi è solo una parte della dimora di Antonella che i follower adorano scoprire nelle sue foto. Non resta che continuare a seguire la conduttrice non solo nei suoi programmi televisivi, ma anche in occasione delle sue storie sui social network.
LEGGI ANCHE>>>È Sempre Mezzogiorno, Antonella Clerici ha una svista clamorosa in diretta: "Pensavo fossero patate, invece..."