L'Eredità, Samira Lui sorpresa a 'derubare' Flavio Insinna: l'inedito dietro le quinte del programma Rai

Eredità

L'Eredità, Samira Lui ha raccontato in una recente intervista di rubare qualcosa al conduttore Flavio Insinna: ecco di cosa si tratta

Il game show Rai va in onda tutti i giorni a partire dalle 18:45 e vede alla sua conduzione il presentatore Flavio Insinna. L'attore non è il solo a trovarsi nello studio della televisione di Stato. Con lui vi sono anche i cosiddetti 'professori', pronti a fornire risposte più dettagliate ai concorrenti vari. Il duo che attualmente copre questa carica è formato da Andrea Cerelli e Samira Lui. Da anni quest'ultima anima il programma preserale con la sua simpatia e la sua bellezza. Eppure, il suo faccino innocente nasconde una grande furbizia.

Di recente, Samira è stata ospite in Sottovoce, programma condotto dal presentatore Gigi Marzullo. Proprio qui la Lui ha raccontato di come da Udine sia arrivata alla trasmissione Rai, passando per un'infanzia particolare, dato che non ha mai avuto occasione di conoscere il proprio papà senegalese. Questo, tuttavia, non ha mai rappresentato un problema per lei. Sempre nello studio della trasmissione Rai - ma in videochiamata - a chiacchierare del loro game show anche Flavio Insinna. I due hanno svelato cosa pensano reciprocamente l'uno dell'altra.

L'Eredità, Samira Lui e il suo rapporto con Flavio Insinna: "Ecco come lo chiamo"

Nel corso dell'appuntamento di Sottovoce, Samira Lui non ha esitato a raccontare quale sia il suo rapporto con Insinna, diventato una colonna portante della sua vita lavorativa e non: "Assieme a Flavio ci divertiamo molto. Sembra di stare in famiglia. Lo chiamo 'zio Flavio'. Con il suo carattere non mi ha mai fatta sentire fuori posto". Queste le belle parole della showgirl verso il conduttore. Frasi che sono state ulteriormente rimarcate quando ha asserito: "È tutto: simpatico e dotto allo stesso tempo. E poi conosce molte cose: dalla storia a tanto altro. Ed è questo quello che più mi piace di lui e che provo a rubargli. Mi auguro che il programma di Flavio continui sempre con lui perché non può smettere di insegnare".

Eredità
Samira Lui de L'Eredità: eccola più bella e sorridente che mai

Ovviamente, anche Flavio Insinna ha avuto modo di parlare di Samira Lui e della caratteristica che l'ha conquistato anni fa, quando per la prima volta la giovane fece il suo provino: l'autoironia. "Samira è intelligente e vuole costruirsi una propria carriera nel mondo dello spettacolo. Un aggettivo per descriverla? Curiosa. E questo vale anche per il suo collega Andrea, lo sono entrambi", ha ammesso il conduttore, dimostrando come tra lui e la Lui ci siano affetto e stima. D'altro canto, se un programma funziona non è mai merito di una sola persona, ma di una squadra composta da chi agisce nella trasmissione e nel dietro le quinte.

LEGGI ANCHE: Elisabetta Canalis esagera, la foto in piscina scatena i fan: "Chi non ha fatto zoom mente"