Il Principino Louis compie 5 anni, le nuove foto con Kate Middleton nel loro giardino: mamma e figlio sono identici

kate middleton

Un compleanno speciale quello del principino Louis. Per l'occasione sono state rilasciate delle nuove immagini: lui e Kate Middleton sono identici.

Mamma e figlio sempre complici, insieme, mano nella mano. Che Louis e Kate Middleton abbiano un rapporto molto speciale, ormai lo ha capito tutto il mondo. Il giorno di Pasqua e le immagini rilasciate per la festa della mamma, hanno ancor di più rafforzato questa teoria secondo cui i due, siano davvero l'uno, l'ombra dell'altra. Il piccolo è davvero il più indisciplinato della famiglia. Ricorda per certi versi un piccolo Harry, sempre vicino a William più composto e tranquillo: in questo caso George e Charlotte sono la parte più docile.

A quanto pare, speciale è anche il rapporto che ha con nonno Carlo. Questo avrebbe spinto ad una decisione mai attuata prima per quel che riguarda il giorno dell'Incoronazione. Nonostante sia secondo l'etichetta ancora troppo piccolo per partecipare, ci sarà insieme a tutta la sua famiglia. Oggi è il suo compleanno, e per l'occasione come da tradizione, i canali ufficiali dei Windsor hanno rilasciato delle nuove fotografie. Compare insieme alla madre, in un contesto dolcissimo e sono adorabili. Quello che più salta all'occhio è la somiglianza: sono praticamente identici.

Kate Middleton e Louis nel giorno speciale del compleanno del Principino

Un giorno davvero speciale per i Galles e non solo: Louis Arthur Charles Mountbatten-Windsor compie cinque anni. Sembra ieri quando davanti all'ospedale St Mary di Londra, i genitori lo hanno mostrato al mondo intero per la prima volta. Una celebrità, quel pizzico di pepe che non guasta quando si parla di Royal Family: lui è davvero capace di rendere ogni apparizione pubblica in cui è presente uno spasso. In molti attendono di vederlo per assistere a qualche marachella fuori programma. I fratelli invece, più grandi e facente parte di un istituto che li avvia al loro tipo di vita all'interno della famiglia reale, si comportano già diversamente.

kate middleton
L'adorabile immagine di Louis con Kate Middleton nel giorno del suo compleanno

Sono proprio nel loro giardino e la Principessa, mantiene una carriola con del terriccio in cui è seduto il suo terzo figlio. I colori e la fisionomia, inutile ribadire siano quelli dei Windsor: di William, Carlo, Diana e i fratelli George e Charlotte. Capelli, occhi e carnagione molto chiari, tipici di tutta la Royal Family. L'espressione del viso e il sorriso però, sono quelli della madre. Guardando questa foto si capisce come siano identici: non si era mai notato prima come in questa circostanza. Il loro legame speciale si evince ancora una volta dal fatto che per una giornata tanto importante, siano solo loro due a comparire nello scatto, insieme e felici in un contesto familiare e accogliente.

LEGGI ANCHE>>>Kate Middleton colpita nel suo punto più debole: l'ultimo sfregio di Camilla è contro George, Charlotte e Louis