Elisabetta Canalis

Elisabetta Canalis esagera, la foto in piscina scatena i fan: "Chi non ha fatto zoom mente"

Elisabetta Canalis nelle scorse ore ha pubblicato uno scatto 'esagerato' e i fan si sono scatenati sotto al post: eccola, più in forma che mai, in piscina

Showgirl di fama internazionale, Elisabetta Canalis non ha bisogno di grosse presentazioni. Ex velina, è entrata in poco tempo nel cuore di chiunque, anche per le sue turbolente relazioni che l'hanno portata dal calciatore Bobo Vieri sino a Brian Perri. Con il chirurgo americano, tuttavia, la storia è finita da poco tempo. Un divorzio inaspettato, quello della donna che tra i suoi uomini può vantarne uno di eccezionale fascino: l'attore George Clooney. Al momento, dunque, l'unico amore della vita di Elisabetta è quello per Skyler, la figlia avuta con il dottore statunitense.

Che la Canalis abbia una bellezza mozzafiato è un dato di fatto da tempo. Sin dai suoi inizi in televisione assieme all'altra velina Maddalena Cornovaglia (con la quale ha purtroppo litigato in maniera irrimediabile), Elisabetta è sempre stata icona di stile e bellezza, ma anche di sensualità. Aiutata da un viso meraviglioso, madre natura è stata clemente con lei anche per un fisico mozzafiato, esile e formoso nei punti giusti. Insomma, senza girarci troppo attorno, la showgirl è una delle donne più desiderate in Italia e nel mondo. E nell'ultimo scatto postato su Instagram lo dimostra ampiamente. Pronti a giudicare voi stessi con i vostri occhi?

Elisabetta Canalis, il bikini fa impazzire il popolo del web: la foto incriminata

Mentre continua a svolgere qualche pratica per il divorzio da Brian Perri, Elisabetta Canalis dedica molto del proprio tempo a Skyler o alla sua passione più grande dopo il mondo dello spettacolo: la kickboxing. Forse proprio lo sport in questione contribuisce a far rimanere il suo fisico più tonico che mai, nonostante lo scorrere del tempo. Non che sia 'anziana', ma comunque a 44 anni ha un corpo che farebbe invidia alle 20enni di tutto il mondo. I fan non possono che essere d'accordo con un'affermazione del genere.

Elisabetta Canalis
Elisabetta Canalis si gode il sole californiano in piscina: esageratamente bella in bikini

Nell'ultima foto postata da Elisabetta su Instagram, la showgirl si mostra in un bikini striminzito che sottolinea il suo corpo pazzesco, fatto da un seno prosperoso e addominali scolpiti come pietra. Lo scatto in questione è solo una parte di una carrellata di immagini in cui la conduttrice si gode una giornata di sole californiana a suon di piscina e cocktail. I commenti allo scatto sono numerosissimi e tutti evidenziano la bellezza sconvolgente della Canalis. Tra chi definisce il suo petto perfetto e chi invidia il suo corpo, c'è pure chi commenta, in maniera più maliziosa: "Chi non ha fatto zoom mente". In effetti, difficile resistere dal mettere un like o dallo scrivere un pensiero positivo sotto certi post di Instagram.

LEGGI ANCHE: Avanti un Altro, concorrente mette a disagio Paolo Bonolis: il marito di Sonia Bruganelli non ne può più