citofonare rai 2

Citofonare Rai 2, Paola Perego bacchetta Milly Carlucci in diretta per colpa di Simona Ventura: "Perché non me lo avete detto?"

Paola Perego durante la diretta di Citofonare Rai 2, ha avuto qualcosa da dire a Milly Carlucci per colpa di Simona Ventura.

"Abbiamo buttato Milly Carlucci giù dal letto", così ha esordito Paola Perego annunciando il collegamento con la conduttrice de Il Cantante Mascherato durante la diretta di questa domenica di Citofonare Rai 2. Il contenitore mattutino della rete continua ad andare in onda, probabilmente ancora per tutto il mese di maggio prima di andare in vacanza. Simona Ventura e Paola Perego sono una delle coppie più affiatate sul piccolo schermo, che ormai risulta difficile immaginare separate e in contesti differenti. Amore e odio tra di loro, che sono due grandissime amiche prima di tutto.

Oggi la puntata si è presentata ancora più ricca di sorprese ed eventi rispetto alle altre volte. Solitamente le due padrone di casa accolgono due o più ospiti per le interviste, poi ci sono collegamenti, l'orchestra live in studio e la comica Valeria Graci, che di tanto in tanto si intromette. Cosa è stato aggiunto quest'oggi all'offerta giù molto ricca e corposa? Milly Carlucci c'entra notevolmente e quello che è successo, ha fatto si che la Perego avesse qualcosa di ridire alla collega. La 'colpa' come al solito è della Ventura, che si è messa in una situazione davvero sorprendente per molti telespettatori.

Citofonare Rai 2: Paola Perego ha qualcosa da dire a Milly Carlucci

Molti lo hanno visto ieri sera in diretta. Altri lo hanno scoperto questa mattina, ignari che fosse accaduto e che fosse stato segreto per tutte queste settimane. Alla finale de Il Cantante Mascherato, è venuto fuori che La Stella era proprio Simona Ventura. Milly Carlucci si è complimentata con lei, per essersi prestata con la sua incredibile professionalità e per aver retto durante tutte le puntate. L'abito e la maschera stessa, tempestati di cristalli molto vistosi e pesanti, non saranno stati facili da portare, cantando e reggendo nel frattempo il gioco con tutti.

Da qui la lamentela di Paola Perego, che al contrario di quanto molti abbiano potuto pensare, era anche lei all'oscuro di questa cosa e l'ha scoperta durante la finalissima. Ha dunque chiesto alla Carlucci perché non le avesse permesso di aggiornare almeno lei: ormai sono a detta sua, una coppia di fatto e trascorrono molto tempo insieme. L'avrebbe coperta senza spifferarlo in giro, questo è ovvio. La conduttrice ha naturalmente detto che non possono farlo, devono rigidamente mantenere il segreto con tutti, è proprio la prima cosa da fare se si vuole far parte del programma come viene imposto dagli autori. Questo dimostra quanto le dinamiche del programma del sabato sera siano davvero così architettate al meglio, per garantire l'effetto sorpresa davvero fino alla fine, come è avvenuto ieri sera.

LEGGI ANCHE>>>Citofonare Rai 2, Simona Ventura distrugge Paola Perego in diretta: "Fermatela, questo è davvero troppo!"