Avanti un Altro, concorrente mette a disagio Paolo Bonolis: il marito di Sonia Bruganelli non ne può più

Avanti un Altro

In una delle ultime puntate di Avanti un Altro, un concorrente riesce seriamente a creare problemi a Paolo Bonolis e Luca Laurenti: ecco cos'è successo al marito di Sonia Bruganelli

Avanti un Altro è il programma timonato dall'abile conduttore Paolo Bonolis. Il marito dell'opinionista del reality show Grande Fratello Vip Sonia Bruganelli, riesce sempre a intrattenere tutti grazie al suo spirito comico e alla spalla che sempre l'accompagna: il mitico Luca Laurenti. Eppure questa volta c'è chi ha riso un po' troppo alle sue battute. Anzi, non c'è stato nemmeno bisogno di aprire bocca per il conduttore. Scopriamo dunque cos'è accaduto nell'appuntamento del game show di qualche giorno fa.

I casting per i giochi della televisione italiana, si sa, non si basano su conoscenze o competenze particolari dei concorrenti, quanto sulla loro capacità di dare quel 'plus' davanti al video. E il protagonista del nostro articolo questo 'plus' ce l'ha avuto in tutto e per tutto dal momento che è riuscito a mettere a disagio il re della risata Paolo Bonolis davanti a tutta la platea di Avanti un Altro. Il suo nome? Andrea.

Avanti un Altro, concorrente destabilizza Paolo Bonolis che tuona: "Io credo che lei sia posseduto"

Ad Avanti un Altro, ogni concorrente deve presentarsi su una sorta di sgabello di fronte a Paolo Bonolis per poter giocare. Così, Andrea subito fatto il suo ingresso, si è aperto in una piccola descrizione di sé, non mancando di sottolineare: "Sono un abbonato del Lecce e ho metà cuore nero-azzurro come te". Non ci sarebbe nulla di male, se il ragazzo non avesse iniziato a ridere a crepapelle, di fronte a un Bonolis alquanto allibito e - stranamente, silenzioso.

"Avevo un sogno da bambino", ha continuato a spiegare il concorrente non riuscendo a smettere di ridere come se stesse assistendo alla scena più bella della sua vita. "Sognavo di partecipare a Ciao Darwin per fare la macchina del tempo". In effetti, Paolo Bonolis - per chi non lo ricordi - era proprio al timone della trasmissione in questione.

Le risate di Andrea non hanno accennato a placarsi, così Bonolis ha deciso di metterci il suo per infarcire di comicità il momento: "Però purtroppo non l'hanno chiamata. Non è successo. Laurenti siamo circondati". Così, il marito di Sonia Bruganelli si è rivolto alla sua spalla, sconsolato, guardando verso il salottino di personaggi che animano il programma. Proprio con una di essi, il concorrente si è lanciato in una danza pur non smettendo mai di ridere. Persino lo iettatore non è riuscito nell'intento. Pertanto, alla fine della fiera, il conduttore è stato costretto a dire: "Scusi, a parte gli scherzi. Lei ha visto mai un sacerdote? Io credo che lei sia posseduto. Guardi che il demonio è infame e in lei ce ne entrano sette otto".

LEGGI ANCHE: "Claudia Gerini è messa male", cos'è successo all'attrice preferita di Carlo Verdone