Un Medico in Famiglia, ricordate la figlia di Bianca e Gus? Inge oggi è diventata una donna stupenda

Ricordate la piccola olandese Inge di Un Medico in Famiglia? La figlia di Bianca e Gus oggi è cresciuta ed è diventata così.

Ne sono stati mostrati di personaggi, piccoli e più adulti nelle dieciottava stagione.  edizioni di una delle fiction più amate dal pubblico italiano. Stiamo parlando di Un Medico in Famiglia, che per anni ha intrattenuto con gioia, divertimento e tante lacrime. C'è stato un cambiamento sostanziale a partire dalla sesta stagione: nuova sigla e regia, la storia si è evoluta spostandosi su un binario completamente diverso. Lele torna da Parigi con Elena e Bobò, i gemelli avuti da Alice con cui si è lasciato.

A Roma deve riconquistare la fiducia degli altri figli, rimasti per anni con nonno Libero e nonna Enrica in sua assenza. Nel frattempo si innamora di Bianca, che è stata sposata in Olanda con Gus e insieme hanno avuto una figlia di nome Inge, che la raggiungerà nella capitale ed entrerà così a far parte della famiglia Martini. Bionda e molto dolce, diventerà uno dei personaggi fissi del cast che però non abbiamo avuto modo di vedere nell'ultima serie. Ad interpretarla, l'attrice Yana Mosiychuk, oggi ventenne e notevolmente cresciuta da allora.

Un Medico in Famiglia: com'è diventata la piccola Inge oggi

Inge vive i suoi primi amori e la sofferenza per i genitori che si sono separati e hanno incontrato nuovi amori, nelle stagioni di Un Medico in Famiglia che vanno dalla sesta all'ottava. Il pubblico italiano ha avuto modo di conoscerla quando era davvero molto piccola: il tempo è passato e oggi è ovviamente sbocciata, diventando una donna bellissima e molto seguita sui social. Yana Mosiychuk oggi ha 24 anni, e su Instagram è seguita da quasi tremila persone. Condivide naturalmente frammenti di vita quotidiana, con i suoi amici e il suo fidanzato.

un medico in famiglia
inge oggi, a distanza di qualche anno dalle riprese di 'Un Medico in Famiglia'

Dopo il boom su Rai 1 in quella che è la fiction per eccellenza, si dedica ora a lavori come modella e posa per dei servizi fotografici. Naturale comprenderne i motivi: è diventata una donna bellissima, con un fisico e un aspetto che le permettono di fare tutto questo, per piacere e anche come professione per vivere dopo la recitazione, giunta probabilmente per caso nella sua vita. Dal viso è possibile riconoscere la piccola Inge, e i capelli biondi e lunghissimi sono rimasti gli stessi. Ovvio però riconoscere che adesso è cresciuta e anche il modo in cui si pone è un altro, più maturo e deciso. Se proprio volessimo individuare una somiglianza, ha molto in comune con la prima figlia di Al Bano e Loredana Lecciso, Jasmine Carrisi. In alcune immagini sembrano addirittura sorelle per quanto sono simili: anche lo stile che scelgono ha molte cose in comune.

LEGGI ANCHE>>>Fiction Rai, ricordate la dolcissima Nina di 'Tutti Pazzi per Amore'? Oggi è diventata così