Kate Middleton colpita nel suo punto più debole: l'ultimo sfregio di Camilla è contro George, Charlotte e Louis

Camilla Parker Bowles colpisce Kate Middleton nel profondo questa volta. Ecco cosa accadrà nel giorno dell'Incoronazione di Carlo III.

Non si parla d'altro se il centro di tutto è la Royal Family e quello che accadrà nel corso dei prossimi giorni. Il 6 maggio è vicino e con esso, la cerimonia ufficiale di Incoronazione in cui Carlo III, sarà proclamato a tutti gli effetti Re d'Inghilterra dopo la morte dell'amata madre Elisabetta II. Un evento a cui si stanno preparando da mesi: sembra addirittura che le prove avvengano di notte, per far si che tutto possa procedere senza il minimo intoppo e sia un giorno destinato a rimanere nella mente di molte persone per anni interi.

Ci saranno dei ruoli, dei rituali che dovranno essere messi in atto nel migliore dei modi. Ognuno avrà un compito ben preciso, a partire dai più piccoli e da George, il figlio di Kate Middleton e William e secondo in linea di successione. Emergono sempre più particolari e l'ultima notizia, è stata una decisione della Regina Consorte Camilla Parker Bowles. La Principessa del Galles non ne sarà affatto felice, stando anche alle indiscrezioni che parlano di un rapporto non proprio idilliaco tra le due donne. Riguarda i suoi bambini e qualcosa che la moglie del futuro monarca, ha deciso di far fare a qualcun altro.

Kate Middleton non ne sarà felice: Camilla estromette i suoi tre figli

Geroge sarà in prima linea durante la classica sfilata di tutta la Royal Family. Stessa cosa per la sorellina Charlotte e Louis, che pur avendo appena 5 anni, eccezionalmente prenderà parte al tutto. Esperti reali comunicano che la Parker Bowles, naturalmente comparirà vicina al marito e per l'occasione, dovrà indossare un abito tutt'altro che sobrio e modesto. Fa parte dell'opulenza tipica del mondo reale, che Carlo sta cercando di ridimensionare in qualche maniera. Fatto sta che sarà un vestito molto lungo, con un velo notevolmente vistoso dai sudditi presenti e che necessiterà di essere guidato e mantenuto durante la sfilata di rito.

A portare lo strascico di Camilla saranno i suoi nipotini, che non sono reali come i Principini nipoti del marito Carlo. Non è opportuno confermare che sia stata una sua precisa volontà: William e Kate avrebbero potuto optare per altro e quindi essere loro ad imporre questa cosa, oppure voler includere anche i nipoti della donna per farli assistere a questa esperienza. Naturalmente i tabloid speculano e attribuiscono questa decisione alla 'matrigna', che negli ultimi mesi non ha ricevuto elogi e pensieri propositivi, soprattutto da parte di Harry in Spare e pare che Kate non riesca proprio a digerirla: è visibile anche nelle loro apparizioni pubbliche.

LEGGI ANCHE>>>Costretta a farlo per colpa di Meghan Markle: il più grande rimpianto di Kate Middleton esce allo scoperto