Elettra Lamborghini riceve un messaggio WhatsApp ambiguo di sua madre: "Abbiamo visto quella tua foto..."

Elettra Lamborghini si è svegliata e, aprendo il cellulare, ha letto un messaggio WhatsApp di sua madre. Il contenuto può avere molteplici interpretazioni (anche volgari) e la cantante ci ha scherzato su.

Dopo un lungo periodo a Miami insieme al marito Afrojack, Elettra Lamborghini è tornata in Italia. Da alcuni mesi la cantante risiede nella sua abitazione in Emilia Romagna, dove sta a stretto contatto con i suoi animali. La Lamborghini, infatti, adora i suoi cavalli e dopo la morte di Lolita, il primo esemplare mai avuto, ha vissuto un periodo difficilissimo a livello psicologico. "È andata via la parte più importante della mia vita", dichiarò nel 2021, pochi giorni dopo la morte dell'animale. A dimostrazione di quanto reputi i cavalli, senza esagerazioni, alla pari di membri della sua famiglia.

Elettra Lamborghini e il messaggio di sua madre. Fonte: elettralamborghini - Instagram
Elettra Lamborghini e il messaggio di sua madre. Fonte: elettralamborghini - Instagram

Tornata in Italia, si sta dedicando ai tanti progetti lavorativi che ha nel nostro paese. Oltre al ruolo di giudice in "Italia's got talent", format acquistato da Disney+, ha preso parte a uno show comico sul Nove. Parlando di familiari, la madre ha notato "sui viali" una foto promozionale di sua figlia e gliel'ha mandata via WhatsApp. Elettra, che ha sempre la battuta pronta, ha fatto ironia sul doppio senso di vedere qualcuno "sui viali", riferendosi al mestiere più antico del mondo. Il risveglio della cantante è stato segnato da questo messaggio ambiguo via WhatsApp inviato dalla madre, che lei ha salvato "Mamasit" in rubrica.

Elettra Lamborghini e il rapporto con la sorella Ginevra

Elettra Miura ha 7 milioni di follower su Instagram ed ha partecipato a reality show andati in onda in tutto il mondo: Acapulco Shore, Geordie Shore e Super Shore. I suoi singoli ultra commerciali sono arrivati anche a diverse decine di milioni di riproduzioni su YouTube e piattaforme simili. La sorella Ginevra, di fatto, ha acquisito popolarità solo di recente, grazie alla partecipazione al Grande Fratello Vip 7. È diventata a sua volta cantante nel 2020, pubblicando alcuni singoli a intervalli irregolari. L'ultimo è 'Equatore'. Il rapporto tra le due è stato oggetto di numerose speculazioni, tra dubbi e certezze.

La certezza è che Ginevra, in un'intervista recente, ha dichiarato di "non avere più rapporti con la sorella". Elettra, a marzo 2023, mise "Mi piace" a un commento dal contenuto abbastanza forte. Qualcuno scrisse che in occasione di una riunione di famiglia, Ginevra l'avrebbe rinchiusa "per ore" in una stanza buia, indiscrezione confermata dal 'like' lasciato sui social. In settimana, infine, Elettra ha annunciato di essere diventata vegana, una scelta di vita che la sorella aveva preso diversi mesi fa. Poche ore dopo la Storia di 'Ginny', Elettra ha pubblicato un aforisma: "L'imitazione è la più alta forma di adulazione esistente". Non è chiaro cosa ci sia alla base del loro litigio, ma una cosa è sicura: tra le due corre un sentimento simile all'odio.

LEGGI ANCHE: Elettra Lamborghini, spunta una vecchia foto: il suo look è irriconoscibile