Una delle donne più ambite sul piccolo schermo e non solo. Lei è Andrea Delogu e 40 anni, li ha davvero solo all'anagrafe.
Ormai la sua è più che altro una missione, oltre che uno stile di vita a tutti gli effetti. Per lei non è affatto un problema rapportarsi con gli anni che passano, non essere sposata e non avere dei figli. Per molte altre coetanee però, la situazione non è la medesima: si soffre, ci si sente inutili e inadeguate in una società che chiede completamente l'opposto di quello che è lei. Una professionista, che ama un uomo più giovane e che è indipendente e affermata, senza alcun contorno superficiale o di abbellimento e basta.
Stiamo parlando di Andrea Delogu, speaker radiofonica, conduttrice televisiva, scrittrice e ora anche attrice di teatro. Nell'ultimo periodo ha cercato in tutti i modi di trasmettere agli altri quanto ci si possa sentire bene anche a 40 anni, essere attraenti e per nulla 'ammuffiti', come spesso si pensa nella società di oggi. Può farlo in maniera credibile però, in quanto rappresenta davvero una delle donne più belle e attraenti sul piccolo schermo. Ieri sera ad esempio, ha scelto un abito rosso che lasciava davvero molto poco all'immaginazione.
Andrea Delogu sceglie il rosso: l'abito valorizza il suo fisico mozzafiato a 40 anni
Un evento a cui ha preso parte ieri sera, è stato il pretesto per sfoggiare in tutto e per tutto il suo colore preferito: il rosso. Ha scelto di tingere i suoi capelli e per l'occasione, ha indossato abito e rossetto rosso. Andre Delogu non teme affatto i suoi 40 anni, anzi, li affronta con il sorriso, con la grinta e con una dose di sensualità che nessuna ventenne al giorno d'oggi possiede. Scherza molto su sé stessa, ma quando è il momento di mostrarsi in tutto il suo splendore, davvero non c'è alcun tipo di concorrenza che tenga arrivati fino a questo punto.

L'abito in seta rosso è estremamente leggero, tant'è che per le attuali temperature incerte, ha deciso di abbinarci una giacca in pelle nera. Quello che naturalmente colpisce di più, è il modello: molto aperto sul davanti, con davvero pochissima stoffa che evidenzia una visuale davvero mozzafiato, non propriamente quella di una 40enne per l'immaginario collettivo. L'ennesima dimostrazione di quanto se ne freghi di aver superato una certa soglia, sempre secondo gli inutili standard a cui ci hanno abituati e a cui vogliono ancora farci credere al giorno d'oggi. Inutile ribadire poi, che il rosso è il suo colore in tutto e per tutto: una scelta davvero azzeccatissima.
LEGGI ANCHE>>>Andrea Delogu in lacrime su Instagram, ma non è come sembra: cos'è successo alla conduttrice del Primafestival di Sanremo