domenica, Settembre 24, 2023
HomeSpettacoloAmbra Angiolini compie 46 anni: alla festa a mezzanotte c'è un grande...

Ambra Angiolini compie 46 anni: alla festa a mezzanotte c'è un grande assente

Ambra Angiolini ha compiuto da poche ore 46 anni. Alla sua festa di compleanno a mezzanotte, c'erano i figli Jolanda e Leonardo Renga, ma non un altro uomo molto importante per lei. Di chi stiamo parlando?

Ambra Angiolini è stata un vero e proprio simbolo dell'Italia popolare, nel periodo a cavallo tra gli anni '90 e l'inizio del nuovo millennio. Proprio sul finire dello scorso secolo, un programma ha rivoluzionato i palinsesti Mediaset: si chiamava "Non è la Rai". Ambra Angiolini lo ha condotto per due stagioni, la 1993-94 e la 1994-95. Proprio nel 1995, però, Mediaset ha deciso di chiudere lo show ideato da Gianni Boncompagni. Dopo essere stata la protagonista di "Non è la Rai", l'artista è passata proprio alla Rai, conducendo il dopofestival di Sanremo 1996. Successivamente ha ricoperto il ruolo di cantante, conduttrice e attrice.

Ambra Angiolini ha avuto due relazioni sentimentali importanti nel corso della sua vita finora. Quella che le ha cambiato la vita è senza dubbio l'unione con Francesco Renga, durata dal 2003 al 2015. La coppia ha avuto due figli: Jolanda nel 2004 e Leonardo nel 2006. Dopo la separazione, i due sono rimasti in buoni rapporti e molti fan hanno sperato che, da un momento all'altro, potessero tornare insieme. Così non è stato: nel 2017, l'artista si è unita sentimentalmente a Massimiliano Allegri, con il quale è finita nel peggiore dei modi. Nel 2021 l'attuale allenatore della Juventus l'avrebbe tradita, causandole un'enorme delusione, che l'ha portata anche a chiedere l'intervento di uno psicoterapeuta. A inizio 2023 la Angiolini si è legata sentimentalmente all'attore astigiano Andrea Bosca, di tre anni più giovane di lei.

Ambra Angiolini e il grande assente alla festa di compleanno

Dopo la mezzanotte, Ambra ha ripostato numerose Storie Instagram di persone famose e non che le hanno fatto gli auguri per il 46esimo compleanno. La cantante, dopo i vari repost, ha pubblicato alcuni video registrati dal cellulare della figlia 19enne Jolanda. Alla festa di compleanno di mezzanotte, insieme a lei c'erano proprio Jolanda e Leonardo Renga. La festeggiata li ha definiti così: "Le mie due sillabe: VI - TA", per poi taggare i loro profili Instagram. Si vedono palloncini rossi e una torta alle fragoline di bosco, con due candeline che segnano il numero 46.

Ambra Angiolini festeggia il 46esimo compleanno con i figli Jolanda e Leonardo Renga. Fonte: jolandarenga - Instagram
Ambra Angiolini festeggia il 46esimo compleanno con i figli Jolanda e Leonardo Renga. Fonte: jolandarenga - Instagram

Alla festa di compleanno della mezzanotte, però, è impossibile notare che c'è un grande assente: Andrea Bosca. L'attore, oltre a non comparire nelle Storie di Jolanda Renga, non ha pubblicato nessun augurio pubblico per la sua compagna di vita né a mezzanotte, né di primo mattino. Ciò non vuol dire necessariamente che i due siano in crisi, ma è un'assenza che fa rumore. A Pasqua, Bosca aveva pubblicato numerose foto e video in compagnia di Ambra e i suoi figli, ma per il 46esimo compleanno non ha fatto (ancora) alcuna dedica pubblica.

AGGIORNAMENTO DELLE 11:50: Nella tarda mattinata, è arrivata anche la dedica pubblica di Bosca, con un selfie nei pressi del Duomo di Milano.

Andrea Bosca augura buon compleanno alla sua compagna di vita Ambra Angiolini. Fonte: andreabosca - Instagram
Andrea Bosca augura buon compleanno alla sua compagna di vita Ambra Angiolini. Fonte: andreabosca - Instagram

LEGGI ANCHE: Roma, Ambra Angiolini e Andrea Bosca beccati insieme al ristorante preferito di Francesco Totti