Un Passo dal Cielo, il look di Rocío Muñoz Morales è uno spoiler della puntata: il destino di Eva è già scritto

La nuova stagione di Un Passo dal Cielo continua a stupire i fan: ecco il look di Rocío Muñoz Morales che è imbattibile in primavera. 

La primavera è ufficialmente arrivata anche sul piccolo schermo dove sono cominciate le avventure di Un Passo dal Cielo 7. Rocío Muñoz Morales sarà la grande protagonista di questa serata e il ritorno della sua Eva getterà scompiglio tra i nuovi equilibri a cui ci eravamo abituati. L'attrice è pronta a dare il via al suo ritorno nel cast e lo fa attraverso ospitate e scatti sui social network che tengono viva l'attenzione del pubblico.

Il look del suo personaggio non ha nulla a che vedere con la sua vita privata e gli splendidi outfit con cui siamo abituati a vederla. Sempre originale e inevitabilmente chic, l'attrice spagnola questa mattina ha sfoggiato un completo che primaverile che avvicina i telespettatori agli scenari più belli della serie tv di Rai 1. Ecco qual è il segreto del suo stile e soprattutto come replicarlo anche nei prossimi outfit di primavera. Un vero richiamo al destino di Eva all'interno di Un Passo da Cielo 7.

Il ritorno di Eva e il look sfoggiato da Rocío Muñoz Morales: cos'è che unisce l'attrice al suo personaggio

È Un Passo dal Cielo la fiction del momento che non può fare a meno di attrarre milioni di telespettatori pronti a conoscere il destino di Vincenzo e Carolina. Il matrimonio tra i due sembrava più vicino che mai, peccato che il ritorno di Eva abbia rovinato tutto. Il pubblico cerca di immaginare quale sarà il destino di questo personaggio e soprattutto se continueremo a vederlo anche in altri episodi della serie.

Il look monocromatico di Rocío Muñoz Morales: una garanzia in primavera

A parlare questa volta è il look di Rocío Muñoz Morales che per la sua ospitata in radio a RTL 102.5 ha deciso di indossare uno splendido tailleur verde. Una tendenza quella monocromatica che anche quest'anno sta spopolando e che si adatta a look chic o più casual abbinati a sneakers. Nel caso della Morales è la seconda scelta quella vincente e certamente più comoda di tutte. Il verde del suo tailleur indossato proprio per parlare del suo personaggio nella fiction rimanda ai paesaggi in montagna che vediamo in prima serata. Tutto fa pensare che Eva non sia intenzionata ad abbandonare la scena così presto e che sia pronta a rivoluzionare il cuore del suo Vincenzo di cui è ancora innamorata.

Rocío Muñoz Morales non può fare a meno di nascondere la gioia del suo ritorno nella serie che questa volta è in grande stile. Il suo tailleur apre ufficialmente la stagione della primavera sui social e anche in tv. Non resta che lasciarsi ispirare dal suo outfit e lanciarsi senza troppi dubbi sui tailleur monocromatici ideali per qualsiasi occasione in primavera.

LEGGI ANCHE>>>Un Passo dal Cielo, alla festa di Giusy Buscemi succede di tutto: Adele è irriconoscibile