Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis

"Un ospizio, un cimitero", Sonia Bruganelli torna a parlare della crisi con Paolo Bonolis: parole come macigni

Sonia Bruganelli è tornata a parlare della crisi di coppia che sta affrontando con Paolo Bonolis. L'imprenditrice ha condiviso alcune parole tratte da un libro di un famoso scrittore italiano che suonano come macigni.

La scorsa settimana Dagospia ha pubblicato un articolo in cui annunciava la fine imminente dell'ennesimo matrimonio 'storico' tra due personaggi famosi. Secondo il sito diretto da Roberto D'Agostino, Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis sarebbero a un passo dalla separazione. La coppia, dopo il clamore mediatico suscitato dall'articolo in questione, ha pubblicato un video direttamente dalla piscina di un centro termale, in cui ha risposto all'indiscrezione di 'Dago'. Sonia Bruganelli è apparsa serena, mentre il marito ha usato toni più polemici, attaccando il sito di gossip e invitando tutti a farsi "gli affari propri".

Non è chiaro, al momento, cosa stia succedendo all'interno della coppia. La Bruganelli non ha mai smentito con fermezza le voci sulla crisi e sui social sta pubblicando vari indizi che lasciano intendere come nella sua vita sentimentale ci sia più di una nube. "Il tempo non sistema le cose, te le fa capire. A sistemarle devi pensarci tu", aveva scritto poche ore prima dello scoop di Dagospia. Il marito, come noto, non possiede uno smartphone e sui profili social a lui intestati vengono pubblicati esclusivamente contenuti relativi al suo lavoro.

Sonia Bruganelli e le frasi sull'amore

L'opinionista del Grande Fratello Vip ha ricevuto un libro in regalo dal professor Antonino Tamburello dal titolo: "L'amore nasce eterno". Lo scrittore le ha scritto una dedica di proprio pugno sulla prima pagina, definendola "donna della Sapienza del cuore" e ha aggiunto: "Nessun pensiero potrà avere mai statura superiore al tuo cuore". Parole che la Bruganelli ha apprezzato particolarmente, aggiungendo l'emoji di un cuore. Nella Storia successiva ha postato la sinossi del libro, invitando i lettori a "leggere bene". Ecco le parole del professor Tamburello sul concetto di amore che la Bruganelli ha fatto sue:

La Storia postata da Sonia Bruganelli sul concetto di amore. Fonte: soniabrugi - Instagram
La Storia postata da Sonia Bruganelli sul concetto di amore. Fonte: soniabrugi - Instagram

"Un ospizio, un cimitero", "Un'epidemia di insoddisfazioni" e ancora: "Questo libro vuole aiutare a recuperare la vista". Parole pesanti, che confermano come sia un periodo di grandi cambiamenti per la produttrice televisiva. Dopo il video polemico postato il 12 aprile, è calato il silenzio sulla crisi di coppia tra i due. Dagospia, a febbraio 2022, fu il primo sito a parlare della fine del matrimonio tra Ilary Blasi e Franecsco Totti, ma ci vollero oltre tre mesi prima che la coppia lo comunicasse ufficialmente tramite i propri canali. Succederà lo stesso a Bonolis e Bruganelli? I due si sono sposati nel 1997 ed hanno avuto tre figli: Silvia, Davide e Adele.

LEGGI ANCHE: Sonia Bruganelli la conoscete tutti, ma l'avete mai vista senza trucco? Un'altra persona