Ciro Immobile esce dall'ospedale dopo l'incidente stradale: come sta oggi la figlia Michela

Domenica mattina, in pieno centro a Roma, è avvenuto un incidente stradale tra un'auto di grossa cilindrata e un tram. Alla guida della prima c'era Ciro Immobile, attaccante della Lazio, insieme alle due figlie. Oggi la famiglia è stata dimessa dall'ospedale, ma desta qualche preoccupazione Michela, la figlia maggiore di Ciro e di sua moglie Jessica.

Gli incidenti stradali sono la triste normalità nelle strade italiane e di tutto il mondo. Domenica mattina, in zona Trastevere a Roma, ne è avvenuto uno che ha coinvolto uno dei calciatori italiani in attività più conosciuti nel nostro paese: Ciro Immobile. L'attaccante di Torre Annunziata era alla guida del suo SUV quando, per dinamiche ancora da accertare, è avvenuto un violento impatto con un tram dell'Atac.

Il calciatore, a caldo, ha dichiarato che il mezzo è passato con il rosso, ma per il momento non c'è una ricostruzione esatta del sinistro, di cui si occuperanno le forze dell'ordine, anche grazie ai filmati delle videocamere di sorveglianza. Il SUV di Immobile è apparso notevolmente danneggiato, ma la vera consolazione è che nessuna delle persone coinvolte nell'incidente sia rimasta ferita gravemente. Il calciatore se l'è cavata con una costola rotta e un trauma distorsivo alla colonna vertebrale. Calcisticamente parlando, l'ipotesi più probabile è che salterà le prossime due partite di campionato.

Come sta Michela, la figlia di Immobile

Intorno alle 13 di oggi, il capitano della Lazio ha pubblicato la prima foto dopo le dimissioni dall'ospedale di tutti i membri della famiglia coinvolti nell'incidente. La secondogenita Giorgia era già uscita lunedì mattina dall'ospedale Bambin Gesù, mentre Michela ha avuto bisogno di altri due giorni di cure, essendo stata dimessa oggi. Il padre delle bambine sarebbe potuto uscire a sua volta lunedì, ma è rimasto in nosocomio anche nella notte di martedì per stare al fianco di Michela.

Ciro Immobile ritorna a casa e posa, insieme a moglie e figli, per questo quadretto familiare. Fonte: ciroimmobile17 - Instagram
Ciro Immobile ritorna a casa e posa, insieme a moglie e figli, per questo quadretto familiare. Fonte: ciroimmobile17 - Instagram

Dalla foto appare evidente che la primogenita è quella che ne è uscita più malconcia. Michela, infatti, era seduta dal lato del passeggero, quello che il tram ha colpito con più violenza. Pertanto potrebbe aver subito un trauma distorsivo al collo e alle vertebre, il che spiega il collare che indossa nella foto. Inoltre la bambina, di dieci anni, avrebbe subito anche una lieve lesione al fegato, che nelle ultime ore sarebbe guarita del tutto. In mattinata, la famiglia Immobile si è riunita, per la gioia della madre Jessica Melena e di tutti gli estimatori dell'attaccante torrese. Nei prossimi giorni si capirà di più su quello che è realmente successo intorno alle 9 di mattina di domenica.

LEGGI ANCHE: Ciro Immobile e Jessica Melena a cena fuori prima dell'incidente: erano nella pizzeria più famosa di Roma