selvaggia lucarelli

Cena romantica per Selvaggia Lucarelli e Lorenzo Biagiarelli, fan perplessi per un dettaglio: "Come avete fatto?"

Cena a lume di candela per Selvaggia Lucarelli e Lorenzo Biagiarelli. Cosa ha reso i fan increduli dinanzi al romantico scenario?

Sono una delle coppie più longeve sul piccolo schermo, anche se nell'ultimo periodo non hanno riscosso elogi e consensi. Hanno un modo di porsi tutto loro, e hanno sempre dichiarato apertamente che l'intento principale di entrambi, non è certo quello di essere simpatici agli altri. Stiamo parlando di Selvaggia Lucarelli e Lorenzo Biagirelli. Per la prima volta li abbiamo visti insieme lo scorso anno a Ballando con le Stelle: lui nelle vesti di concorrente, lei di giudice.

Si sono supportati a vicenda e adesso, lei continua con il suo lavoro da giornalista, lui è tutti i giorni in Rai nelle dirette della trasmissione condotta da Antonella Clerici. Nella serata di ieri, hanno deciso di concedersi una cenetta a lume di candela, direttamente dal terrazzo della loro casa a Milano. Come non cedere con un compagno che di professione, è principalmente chef. La Lucarelli ha mostrato tutto sul suo profilo Instagram. Un fan su però, parlando per più di un follower ha ben pensato di inviarle un messaggio per chiedere spiegazioni circa un dettaglio: Selvaggia ha ricondiviso divertita.

Selvaggia Lucarelli e la cena romantica con Lorenzo Biagiarelli: i commenti dei fan

Per l'occasione, è stata apparecchiata una tavola e una location tutt'altro che banale. Il terrazzo della casa dove vivono Selvaggia Lucarelli e Lorenzo Biagiarelli riflette le loro passioni ed è la quintessenza dei viaggi che hanno fatto insieme. L'ultimo, è stato quello in Nepal a inizio anno. Il particolare più tenero è sicuramente l'orsetto che regge la candela utilizzata sulla tavola: un particolare davvero molto dolce, che si abbina perfettamente al tutto. Spuntano poi svariate piante, lucine appese un po' ovunque e decorazioni esotiche.

selvaggia lucarelli
La cena sul terrazzo di casa Lucarelli-Biagiarelli

Non è stato svelato il menù, ma il tutto lascia presagire qualcosa di molto interessante per i due. La giornalista oltre a mostrare ai suoi follower quello di cui ha goduto insieme al compagno nella serata di ieri, ci ha tenuto a mostrare un messaggio che gli ha inviato uno dei suoi follower. Ha in realtà parlato per tutti coloro che abitano in Calabria, o comunque nel Sud più profondo che in queste giornate, è piegato da temperature basse e maltempo: "Clamorosa la cena sul terrazzo a Milano mentre a Cosenza stiamo schiattando di freddo". Insomma, c'è da ridere, ma davvero sta accadendo questo attualmente in tutta Italia. La giornalista si è fatta una risata e probabilmente dopo questa constatazione, continuerà ancor di più a godere dello splendido terrazzo di casa, coccolata dalle cene preparate dal suo fidanzato.

LEGGI ANCHE>>>Come si chiamano i gatti di Selvaggia Lucarelli e Lorenzo Biagiarelli? Uno porta il nome di un ricordo indelebile