Beatrice Valli al pronto soccorso al nono mese di gravidanza, Marco Fantini si precipita: "L'ha sentita piangere e..."

Beatrice Valli

Beatrice Valli e Marco Fantini sono stati nuovamente al pronto soccorso per la gravidanza di lei. Stando a quanto avrebbero riportato i medici, l'ex corteggiatrice di Uomini e Donne avrebbe dovuto già partorire, ma il piccolo tarda ad arrivare. 

La gravidanza di Beatrice Valli sta proseguendo ancora. L'influencer ed ex corteggiatrice di Uomini e Donne, non può non scherzarci continuamente su. I suoi follower su Instagram continuano a farle notare che la sua pancia è sempre più gonfia e che sarebbe pronta per partorire, ma per ora non se ne parla. Lei stessa, infatti con ironia ha detto: "Ragazzi è inutile che mi continuate a dire che mi vedete gonfia e che sto per partorire, è da inizio marzo che me lo dite e non è ancora successo".

Insomma, Beatrice e Marco, molto probabilmente, dovranno attendere ancora un po' prima di poter vedere il loro bambino. Nell'ultimo periodo, la Valli ha avuto anche dei problemi di salute. Ha avuto a che fare con la labirintite, un'infiammazione all'orecchio che porta capogiri. Ha sofferto maggiormente, in quanto non ha potuto prendere i soliti farmaci proprio a causa della gravidanza. Per questo, è stata assente per un lungo periodo sui social, ricevendo molte critiche.

"Voglio che rispettiate questo momento e credo che le scuse non ci debbano essere". E poi ancora: "Per chi mi ha scritto: farai un parto programmato e non ci vuoi dire niente veramente, non so come certe cose vi passino per la testa sto cercando di godermi gli ultimi giorni anche se impegnativi. Non sarà un parto programmato a meno che non vado oltre la scadenza e vediamo se ci sono le condizioni per dover indurre un parto". 

Beatrice Valli al pronto soccorso per la gravidanza, ma Marco Fantini sbaglia: cosa ha fatto

In una delle ultime storie pubblicate sui social, Beatrice Valli spiega di essere stata al pronto soccorso con suo marito per fare dei controlli. "Anche oggi, si partorisce domani", dice con ironia riprendendo Fantini. E poi ancora dice: "Siamo entrati al pronto soccorso per fare la visita e il monitoraggio.

Marco Fantini nella storia Instagram di Beatrice Valli mentre parlano del pronto soccorso e dell'errore che ha fatto in ospedale

C'era una ragazza che doveva partorire ed era entrata prima di noi. Dopo venti minuti che eravamo lì ha partorito e avevamo proprio la stanza attaccata a lei perché poi ci hanno spostato nella sala parto". Subito Marco dice: "Pensavo fossi tu". Lei continua a raccontare: "Marchini ha sentito che era una bambina e si è messo a piangere pensando fosse sua". 

LEGGI ANCHE: Uomini e donne, Beatrice Valli si mostra così a poche ore dal parto: "Sempre più..."