Sofia Goggia si gode l'alba più bella del mondo: la sua vacanza è un'idea geniale per l'estate

La campionessa di Sci è in uno dei Paesi più belli al mondo: ecco perché sceglierlo per le tute vacanze estive e non solo. 

Sofia Goggia continua la sua scalata non solo verso i successi e le conquiste sportive, ma anche nel mondo dello spettacolo. L'abbiamo vista alle prese con Rosario Fiorello a Viva Rai 2 impegnata in siparietti divertenti e in un'intervista piuttosto irriverente. Nel tempo la Goggia sta conquistando il cuore degli italiani anche attraverso i social dove è attivissima e condivide spesso tutti i suoi spostamenti. Questa volta Sofia si trova in Norvegia dove le vacanze sono decisamente diverse dal solito.

In tanti in questo periodo sono alle prese con la ricerca del luogo ideale dove andare in vacanza e trascorrere i mesi estivi. Non mancano le classiche mete marittime in giro per l'Italia o le capitali più famose al mondo. Sofia Goggia questa mattina ha però deciso di immortalare l'alba a Kvitfjell in Norvegia, località sciistica molto famosa dove spesso la campionessa si allena. Ecco perché proprio la Norvegia può essere la vacanza ideale per chi cerca una meta originale e diversa dal solito per un viaggio indimenticabile.

L'alba immortalata da Sofia Goggia in Norvegia

Vacanze in Norvegia: il luogo scelto da Sofia Goggia è una vera scoperta

La Norvegia è il luogo perfetto per vivere una vacanza diversa dal solito e ricca di emozioni contrastanti. Qui l'estate è perfetta per visitare i paesaggi naturalistici che renderanno il tour in giro per le città decisamente unico. Tutto è circondato dall'esplosione della natura che con i suoi scorci caratteristici può regalare viste paradisiache. In inverno non mancano le località ricche di neve e perfette per escursioni alla scoperta del paesaggio freddo con luoghi che sono attrezzati per gli amanti dello sci.

Kvitfjell in Norvegia durante i mesi invernali

L'estate è però il periodo migliore per assistere all'esplosione dei colori della natura che riescono a stupire chiunque. Proprio da maggio a settembre è il periodo ideale per visitare qualsiasi città del Paese con tappa fondamentale nella capitale Oslo. Qui è possibile addentrarsi nelle tradizioni senza però rinunciare al comfort di un soggiorno unico. Partire alla scoperta dei paesaggi naturalistici permetterà ai viaggiatori di creare itinerari perfetti per creare un contatto profondo con la natura.

Sofia Goggia ancora una volta ispira i suoi follower sui social network immortalando un'alba meravigliosa mentre scia a Kvitfjell alle prime luci del mattino. Se siamo dunque alla ricerca di un viaggio naturalistico e sorprendente la Norvegia è la meta giusta che di certo non ci deluderà. Organizzare un itinerario per le città più importanti è il modo migliore per partire alla scoperta di un tour fuori dal comune.

LEGGI ANCHE>>>Sofia Goggia, quanti talenti! Dopo la prova da attrice, si presenta sotto nuove vesti: "Ma è meglio sciare"