Paola Turani parla del rapporto di suo figlio Enea con il loro cane: frasi controverse, pioggia di critiche

La modella Paola Turani ha parlato del rapporto che suo figlio Enea ha con il cagnolino che hanno a casa, chiamato Gnomo. Con una serie di storie pubblicate sul suo profilo Instagram, ha spiegato alcune difficoltà che deve affrontare quotidianamente. 

La storia di Paola Turani e della sua gravidanza è una delle più belle mai raccontate sul web. Infatti, la modella e attuale influencer, aveva spiegato di aver ricevuto in passato una diagnosi di infertilità. In alcune interviste rilasciate in quel periodo aveva ammesso che quella notizia era stata per lei e il suo attuale marito, Riccardo Serpellini, un vero e proprio colpo al cuore.

"Voglio condividere la nostra storia con voi, perché dell’infertilità se ne parla sempre poco, perché siamo in tanti a soffrire per un sogno che fa fatica a realizzarsi", aveva dichiarato in un lungo sfogo pubblicato poi sui social. Poi aveva aggiunto: "Arriverà.. magari non è il momento giusto.. riproveremo' pensavamo. Ma questo momento non arrivava mai". "Purtroppo ci è stato diagnosticato un problema: concepire naturalmente per noi sarebbe stato molto ma molto improbabile. Quasi impossibile.

Sono stati mesi duri, è stata una botta psicologica. Quante lacrime ho versato", ha continuato. Poi, è arrivato l'annuncio della gravidanza e per la modella e il compagno è stata una gioia immensa: "Proprio nel mese in cui dovevamo iniziare la PMA io sono rimasta incinta, naturalmente. Questa notizia ha spiazzato tutti, medici compresi, eravamo increduli ma di una felicità che è impossibile spiegare a parole! È successo così, dopo 8 anni. Mi piace chiamarlo: il nostro piccolo grande miracolo". 

Paola Turani parla del rapporto di suo figlio Enea con il cane: un follower le toglie il segui, la sua reazione

La modella e attuale influencer, oggi parla spesso della sua gioia, suo figlio Enea. Nelle storie pubblicate su Instagram nelle ultime ore, ha parlato del rapporto di suo figlio con il loro cane, chiamato Gnomo. Quest'ultimo, stando al suo racconto è restìo agli abbracci umani, ma è comunque molto coccolone. La stessa Turani ha raccontato che un follower le avrebbe tolto il segui, in quanto aveva pubblicato una storia nella quale il bambino 'infastidiva' il cane e lei "non sarebbe intervenuta".

La modella Paola Turani mentre parla nelle sue storie pubblicate su Instagram del rapporto di suo figlio Enea con il loro cane Gnomo

"Gestire il rapporto del proprio figlio con il cane non è sempre facile", dice Paola. Poi continua: "Anche se gli animali sono nostri non ci si può fidare del tutto". "Dopo che il follower mi ha tolto il segui, mi sono chiesta se fossi io quella sbagliata". Ha poi concluso: "Sono contenta del bel rapporto che hanno, perché non è scontato", tenendo però a ribadire: "Bisogna comunque fare molta attenzione". 

LEGGI ANCHE: Paola Turani costretta a rinunciare alla casa più lussuosa delle Maldive: il costo del suo soggiorno