news anticipazioni uomini e donne

News e Anticipazioni Uomini e Donne: Nicole rifiutata dal corteggiatore Andrea. Scontro acceso con una dama

Martedì 18 aprile, andrà in onda il secondo appuntamento della settimana con il programma Mediaset Uomini e Donne, scopriamo le News e le anticipazioni della puntata di oggi. La puntata in onda su Canale 5, si concentrerà maggiormente sui protagonisti del trono classico. 

Oggi, martedì 18 aprile, andrà in onda la seconda puntata della settimana di Uomini e Donne. Il programma viene trasmesso dal lunedì al venerdì alle ore 14:45 su Canale 5. In studio, come al solito, ritroveremo i due opinionisti Gianni Sperti e Tina Cipollari, pronti a commentare le vicende che i protagonisti racconteranno al centro studio.

Nella puntata andata in onda ieri, 16 aprile, sappiamo che Paola ha deciso di chiudere la sua conoscenza con l'ultimo cavaliere arrivato per conoscerla. C'è stata un'accesa discussione al centro studio con Gianni Sperti, in quanto non avrebbe accettato la decisione presa dalla dama. Gemma Galgani ha conosciuto un nuovo cavaliere, Elio, che sembra avere interesse anche per Paola. Gemma non l'ha presa molto bene.

Nicole, invece, aveva portato in esterno i suoi due corteggiatori, Andrea e Carlo Alberto, baciando nuovamente quest'ultimo. Intanto, il corteggiatore Cristian, andato via la scorsa settimana, non sembra essere affatto intenzionato a tornare, almeno per ora. Roberta è intervenuta ancora una volta per commentare il trono di Nicole Santinelli.

News e Anticipazioni di Uomini e Donne: cosa accadrà nella puntata di oggi?

Le anticipazioni della puntata di oggi rivelano che la tronista Nicole sarà rifiutata da Andrea con un secco "no". Lei, infatti, deciderà di ballare proprio con il corteggiatore, nonostante abbia dato un appassionato bacio a Carlo nell'ultima esterna. Andrea, però, ancora offeso per quanto visto, la rifiuterà, lasciandola letteralmente senza parole. Intanto, l'altro corteggiatore Carlo proverà ad invitarla a ballare.

Ancora una volta, ci sarà un forte litigio al centro studio. Sarà proprio Roberta Di Padua ad intervenire. Il rapporto con la tronista Nicole non è mai stato dei migliori, soprattutto da quando la dama del trono over aveva puntato gli occhi sul corteggiatore Andrea. Così, anche nella puntata odierna, non perderà occasione per attaccare la tronista. Quali parole le riserverà? Questa volta le farà delle forti accuse, dicendole che la trova molto superficiale e persino priva di contenuti interessanti.

Da un lato il corteggiatore Andrea che in puntata ha rifiutato Nicole. Dall'altro la tronista, contesa tra lui e Carlo Alberto

Insomma, parole dure e poco delicate. Naturalmente, anche Nicole non perderà occasione per controbattere! Ma soprattutto, come si comporterà con Andrea che le ha rifiutato il ballo? Molto probabilmente anche Carlo Alberto verrà attaccato per aver scelto di ballare con la tronista nonostante lei abbia inizialmente scelto l'altro. Insomma, ne vedremo delle belle. Appuntamento su Canale 5, alle ore 14:45.

LEGGI ANCHE: News e Anticipazioni Uomini e Donne: nuovo cavaliere per Gemma Galgani conteso con un'altra dama. Scatta un bacio