Natalia Paragoni

Natalia Paragoni, incinta di quattro mesi, affronta la prova costume: "Trova le differenze con l'anno scorso"

Natalia Paragoni, a metà della sua gravidanza, ha indossato lo stesso costume di uno shooting realizzato l'anno scorso. Nelle Storie Instagram, ha anche postato la reazione del compagno Andrea Zelletta a quel foto confronto.

Natalia Paragoni e Andrea Zelletta formano una delle poche coppie nate a 'Uomini e Donne' che resistono al tempo che passa. I due si sono scelti nel 2019 e a inizio 2023 hanno fatto sapere che presto avrebbero accolto una figlia nella loro vita. Più precisamente, la coppia di influencer ha dichiarato che "presto sarebbero diventati cinque", perché considerano i loro due cani parte integrante della famiglia. Che si tratta di una femmina lo hanno comunicato sabato 4 marzo nel corso di un'intervista a 'Verissimo'. Nella stessa occasione hanno dichiarato che la bambina, con ogni probabilità, si chiamerà Ginevra, Diana o Alicia.

È stata una gravidanza inaspettata, perché per le prime settimane in cui era effettivamente incinta, la Paragoni ha continuato ad avere il ciclo. Al contempo, l'ex corteggiatrice di 'Uomini e donne' ha ammesso di non sentirsi pronta a diventare madre e che i pensieri sono aumentati a dismisura dal giorno in cui il test ha dato esito positivo. Con il passare dei mesi, Natalia Paragoni è apparsa più sicura di sé stessa, oltre che pronta a cambiare vita. Oggi ha pubblicato una foto con addosso un bikini lilla, lo stesso che aveva indossato per degli scatti promozionali nella primavera del 2022, quando sia gli uomini che le donne affrontano la prova costume.

Natalia Paragoni e la prova costume

C'è una data esatta prevista per la nascita della primogenita della coppia Paragoni - Zelletta, ed è il 4 agosto. Chiaramente c'è la possibilità che la influencer partorisca prima, ma sappiamo per certo che il parto avverrà in piena estate. A tre mesi e mezzo dal grande giorno, Natalia Paragoni si è mostrata in costume. E lo ha fatto in maniera originale: a sinistra ha postato una foto del 2022, a destra una del 2023. La differenza a livello addominale è evidente, ma la bellezza dell'ex corteggiatrice di 'Uomini e Donne', se possibile, è aumentata. Anche Andrea Zelletta la pensa così:

Natalia Paragoni mostra la prova costume del 2022 e del 2023. Fonte: natyparagoni - Instagram
Natalia Paragoni mostra la prova costume del 2022 e del 2023. Fonte: natyparagoni - Instagram

C'è grande attesa tra i fan di 'Uomini e donne' per la nascita della primogenita della coppia che si è scelta nel 2019. Negli stessi giorni in cui Paragoni e Zelletta si sono mostrati felici per la famiglia pronta ad allargarsi, una coppia nata nel 2022 nello stesso programma si è detta addio. Luca Salatino e Soraia Allam Ceruti hanno finalmente confermato quanto si vociferava da settimane: la loro storia d'amore è finita. Non è chiaro il motivo che li ha portati a separarsi. Salatino ha chiesto rispetto in questo momento difficile, Soraia ha confermato che non stanno più insieme, ma ha negato con forza le voci secondo cui si sarebbe già fidanzata con un imprenditore comasco.

LEGGI ANCHE: Natalia Paragoni, incinta di quattro mesi, ricoverata al Pronto soccorso: come sta oggi