È Sempre Mezzogiorno: Antonella Clerici, altro che Vittorio Garrone! Si sbilancia con un altro: "C'è lui nel mio cuore"

A È Sempre Mezzogiorno, Antonella Clerici fa una rivelazione in merito ad uno dei protagonisti dello show: altro che Vittorio Garrone! Nel suo cuore c'è lui

Tutti i giorni a partire dalle 12, l'ora di pranzo è allietata da Antonella Clerici e dal suo programma di punta È Sempre Mezzogiorno. La trasmissione si articola come un cooking show nel quale chef, ospiti fissi o di puntata, si dedicano alla preparazione di manicaretti che possono essere facilmente replicati anche a casa, grazie alle ricette lasciate in sovra-impressione durante lo svolgimento del format. Ma non solo. Non mancano momenti in cui la presentatrice gioca con i presenti in studio o intervista personaggi famosi del mondo dello spettacolo.

Tra coloro i quali animano il 'bosco' - la scenografia rende tale l'ambiente in cui si svolge il programma - ci sono anche Lorenzo Biagiarelli, chef molto noto per aver partecipato al talent show vip Ballando con le Stelle e per essere il fidanzato della giornalista Selvaggia Lucarelli, ma anche il tuttofare Alfio Bottaro, la nutrizionista Evelina Flachi, il panettiere Fulvio Marino e i due cuochi Carlotta Delicato e Giampiero Fava. Insomma, la squadra che porta avanti la trasmissione è ricca e piena di talenti. Ma chi di loro potrebbe far ingelosire il compagno di Antonella Clerici, Vittorio Garrone?

È Sempre Mezzogiorno, Antonella Clerici fa ingelosire Vittorio Garrone: ecco con chi

Antonella Clerici, dopo essersi definitivamente separata dal primo marito, Eddy Martens - dal quale ha avuto anche una splendida figlia, Maelle - ha iniziato una relazione con l'imprenditore Vittorio Garrone. Proprio insieme a lui sembra che ci siano delle nozze in arrivo, malgrado la conduttrice Rai non si sia ancora effettivamente sbilanciata in merito. Ma se sono così felici, com'è possibile che lei lo stia facendo ingelosire in diretta nazionale a È Sempre Mezzogiorno? Ebbene, non l'ha fatto apposta. Anzi, è uno scivolone che ha preso per mettere una pezza a un suo precedente errore. Ma procediamo con ordine.

Proprio all'inizio della trasmissione, Antonella Clerici è entrata nello studio di È Sempre Mezzogiorno e ha esclamato: "Saluto Lorenzo Biagiarelli, la dottoressa Evelina Flachi, Carlotta Delicato già seduta e Giampiero Fava pronto con i suoi ingredienti". Le telecamere della trasmissione hanno inquadrato tutti loro. Dopodiché, come colta da improvvisa sorpresa, la presentatrice si è resa conto di aver dimenticato qualcuno. Proprio Fulvio Marino!

È Sempre Mezzogiorno
Antonella Clerici stamattina a È Sempre Mezzogiorno

"Ah e il mio Fulvio!", si è dunque ricordata all'improvviso. Dunque, si è giustificata così: "Oltre alla data io non mi ricordo di Fulvio che ha un posto enorme nel mio cuore quindi è strano che io non me lo ricordi". Di sottofondo è poi partito il brano del cantante Antonello Venditti, Ricordati di me e anche qui la Clerici ha ironizzato: "Hai ragione maestro". Insomma, Vittorio Garrone può anche evitare un'eccessiva preoccupazione, dato che Fulvio è stato oggetto di una lusinga di Antonella solo perché quest'ultima ha voluto evitare una brutta figura.

LEGGI ANCHE: 'Mare Fuori' sbarca al cinema, ma dimenticate la fiction Rai con Carmine Di Salvo e Rosa Ricci: sarà tutto diverso