Gianmarco e Megan di Amici 22 sono usciti da poco dal talent show di Maria De Filippi. I due si si innamorati proprio nel programma e hanno colpito sin da subito i telespettatori per la loro semplicità e armonia.
Solo qualche giorno fa, Gianmarco aveva pubblicato delle storie nelle quali si vedeva chiaramente che era intento a partire per un viaggio. Inizialmente, aveva lasciato spazio all'immaginazione dei suoi follower e non aveva rivelato dove sarebbe andato. Aveva così aperto un box domande nel quale aveva chiesto a chi lo segue di fare qualche ipotesi. Naturalmente, molti hanno subito pensato a Megan.
I due giovanissimi si sono conosciuti nel programma di Maria De Filippi, Amici 22. Entrambi sono entrati come ballerini, lui di Hip Hop e lei di modern dance. Gianmarco è stato accolto da Alessandra Celentano, mentre lei inizialmente da Raimondo Todaro, per poi passare nella squadra di Emanuel Lo per l'inizio del serale. La loro storia d'amore è nata sin da subito sotto i riflettori del programma e ha interessato gran parte del pubblico.
Non sono mancati i problemi tra di loro e delle piccole incomprensioni, che si sono poi risolte subito dopo. Capita spesso, però, che una volta usciti dal programma le relazioni che i ragazzi hanno instaurato in casetta tendono a terminare. Non è questo il caso di Gianmarco e Megan che al momento appaiono molto vicini, affiatati e soprattutto innamorati. Potremmo anche vederli interessati alla realizzazione di una famiglia, seppur molto giovani! Ma andiamo per gradi.
Amici 22, Gianmarco va da Megan come una vera famiglia: ecco chi c'è con loro
In queste ore i ragazzi sono insieme e molto probabilmente, per impegni lavorativi dell'uno e dell'altra, si dovranno presto separare. Intanto, ci mostrano le loro giornate insieme e la loro quotidianità. Nell'ultima storia postata dallo stesso Gianmarco, la vediamo insieme a Megan, ma con loro appare una bellissima bambina, di chi si tratta?
Gianmarco e Megan sono intenti a ballare sulle note di una canzone che recita: "Le cose più belle finiscono tutte in -ella, nutella, stracciatella, mozzarella e tua sorella". Dunque, quella splendida bambina in braccio a Gianmarco, che poi passa a Megan, è la sorellina di quest'ultima. Non potrebbe essere altrimenti, in effetti, in quanto guardandola assomiglia molto alla sorella.

Stessi capelli, occhi molto simili e labbra carnose! E siccome Gianmarco e Megan sono molto innamorati non possiamo non pensare a loro come una vera e propria famiglia. Magari, chissà, tra qualche anno, potranno decidere di creare una famiglia tutta loro e perché no, pensare ad un bel futuro insieme!
LEGGI ANCHE: Amici 22, Alessandra Celentano mente per proteggere Isobel? Il parere dell'esperta insinua un dubbio clamoroso