Roma, Alberto Matano si prepara a La Vita in Diretta: la sua Spa è una coccola extralusso

Il conduttore de La Vita in Diretta si rilassa a Roma in un luogo unico della città: ecco dove si trova per la sua coccola extralusso. 

Alberto Matano è tra i volti più amati della televisione italiana e ogni pomeriggio conquista il palinsesto con La Vita in Diretta. Tra informazione, politica, cronaca e intrattenimento Matano si aggiudica il ruolo di timoniere del pomeriggio della televisione italiana. I suoi follower sono abituati a vederlo anche sui social costantemente negli studi della Rai, ma durante il weekend il conduttore si rilassa. Non mancano viaggi e uscite insieme a suo marito o momenti di relax decisamente unici.

Il conduttore condivide molto spesso i momenti più belli dei suoi weekend sui social e spesso è in giro per la capitale dove vive stabilmente. Questa volta la sua uscita è extralusso e soprattutto super rilassante. Non poteva infatti mancare un momento di relax in Spa prima dell'inizio di una nuova settimana in diretta su Rai 1. Ecco dove si trova il conduttore e perché questo luogo è davvero speciale.

Alberto Matano: relax a Roma nel palazzo più lussuoso della città

Il padrone di casa de La Vita in Diretta si è concesso un momento di relax in uno dei palazzi più esclusivi della capitale. Alberto Matano si trova a Palazzo Dama in cui sorge una dei centri benessere più rinomati della città. Tra le mura di questa bellezza senza tempo nasce infatti una vera oasi di relax adatta a chiunque abbia intenzione di abbandonare lo stress e il caos della vita quotidiana per cominciare un percorso rigenerante senza precedenti.

Alberto Matano circondato dal benessere nella Spa all'interno di Palazzo Dama

Matano non si tira indietro e sceglie la spa all'interno del palazzo per la sua giornata di relax a 360°. La Angelo Carioli Health & Beauty Spa nasce proprio all'interno del palazzo Dama e accoglie i suoi clienti per un percorso benessere unico in città. Qui non mancano percorsi d'acqua con tutto ciò che serve per rigenerare il corpo, ma non solo. Trattamenti e massaggi sono ideali per chi vuole preparare il proprio corpo ad affrontare una nuova settimana di lavoro. Anche l'area fitness e il centro estetico è presente in questa struttura che appare un sogno.

Circondato dal relax e immerso nelle acque di una vasca idromassaggio Matano ha immortalato la sua permanenza nel palazzo romano in pieno relax. Un momento di cui il conduttore non può proprio fare a meno e che consegna nelle mani degli esperti di benessere come Angelo Carioli. Ancora una volta il conduttore ispira i suoi follower con consigli utili per vivere a pieno la città di Roma tra musei da visitare e luoghi extralusso da non perdere.

LEGGI ANCHE>>>Roma, Alberto Matano non resiste alla gricia: la sua osteria preferita è nel cuore della città