nilufar addati

Nilufar Addati al 'Coachella' fa spesa al supermercato: fan scandalizzati per un barattolo sugli scaffali

Nilufar Addati di Uomini e Donne è al Coachella in America. La sua spesa al supermercato genera qualche perplessità tra i fan su Instagram.

Tra tutte le influencer che negli ultimi anni sono uscite dallo studio di Uomini e Donne, Nuilufar Addati è sicuramente tra le più seguite e apprezzate. La sua esperienza nel popolare programma di Canale 5 fu caratterizzata da una serie di bugie che lei raccontò alla redazione e a colui che fu la sua scelta: Giordano Mazzocchi. I due si sono lasciati dopo qualche mese di relazione, anche se adesso sembrano essere in buoni rapporti.

La giovane napoletana ha come molte colleghe intrapreso un lavoro vero e proprio su Instagram e TikTok. Non c'è nulla da criticare, anzi: al giorno d'oggi è in grado di portare notevoli frutti in termini di collaborazioni e profitti. Nilufar però di pari passo, coltiva un'altra sua grandissima passione: quella per il cibo e la cucina. Questo l'ha portata anche a condurre dei programmi ideati addirittura da Gambero Rosso, in cui ha mostrato le sue doti, alle prese principalmente con piatti di pasta. Al Coachella ha deciso di effettuare una sosta al supermercato per cibarsi: ha trovato qualcosa che proprio ai suoi follower non è piaciuto.

Nilufar Addati al Coachella fa spesa italiana: le ricette americane però, deludono i follower

Nilufar ha deciso di garantire alla sua piattaforma sui social un'impronta che spazi in maniera fluida e spontanea dalla moda, le ultime tendenze e i piaceri della tavola. La sua bellezza e simpatia derivano anche dal modo in cui si pone, sempre molto alla mano e senza porsi troppi problemi. Al Coachella c'è stata tre giorni: oggi è giunto il momento di tornare in Itala, a Roma dove si è trasferita da qualche anno. Prima però, nella serata di ieri ha sentito l'esigenza di recarsi in un supermercato per comprare appunto qualcosa da mangiare. Una serie di barattoli sugli scaffali e uno preso da lei stessa, genera qualche commento poco favorevole.

nilufar addati
Il ragù americano bersagliato dai follower di Nilufar Addati

In effetti, lo scatto stesso dell'ex tronista di Uomini e Donne è stato realizzato con un intento scherzoso, proprio per rimarcare l'abissale differenza tra la nostra cucina e le imitazioni in California. Il ragù come lo intendiamo noi infatti, è tutt'altra cosa a partire dal colore e dalla consistenza. Le nostre nonne lo cucinano per ore: se vedessero la versione in barattolo prenderebbe loro un colpo. D'altronde è anche questo il bello di viaggiare e di poter fare delle esperienze del genere. Sicuramente i supermercati di Palm Springs però, sono notevolmente più colorati e divertenti dei nostri e Nilufar la pasta, preferisce prepararsela da sé.

LEGGI ANCHE>>>Nilufar Addati, conduttrice di Gambero Rosso pubblica la ricetta degli struffoli: “Questa è la ricetta napoletana”