Giovanni Antonacci fa una dedica a papà Biagio da 'Radio Zeta': la reazione del cantante in diretta

Giovanni Antonacci, figlio di Biagio nella giornata di ieri ha citato il padre durante una diretta a Radio Zeta. Ecco quali sono state le sue parole e la reazione del cantante.

Un legame che negli ultimi anni, si è rafforzato ancora di più e riguarda uno degli artisti italiani in assoluto più amati e celebrati e i suoi due figli. Stiamo parlando di Biagio Antonacci, che ha davvero dato vita ad una dinastia che genera successi su successi, inevitabilmente trascinata dall'influenza sia paterna che materna. Proprio così infatti, nelle loro vene non scorre solo il sangue degli Antonacci.

Biagio ha avuto Paolo, autore musicale (ha scritto Mon Amour di Annalisa e Tango di Tananai fra i molteplici brani in rotazione) e Giovanni, speaker radiofonico, autore e cantante da Marianna Morandi, la figlia dell'eterno ragazzo Gianni. Proprio il suo secondogenito, parte integrante della grande squadra di Rtl 102.5 e Radio Zeta, ieri lo ha citato durante la diretta da lui stesso presentata. Ecco cosa ha detto e qual è stata la reazione dell'interprete, che ha poi postato tutto sul suo profilo Instagram.

Giovanni Antonacci cita papà Biagio in diretta: la reazione del cantante

Giovanni è molto legato a papà Biagio Antonacci. I due quando possono sono insieme, anche con il fratellino Carlo, avuto dal cantante insieme alla compagna Paola. La somiglianza tra di loro è davvero molto accentuata. Giovanni sembra l'interprete ai suoi esordi, quando gli italiani lo conobbero con qualche capello in più e tanta energia, la stessa che mantiene anche oggi e che caccia fuori in tutti i suoi concerti e le ospitate televisive. Stessi occhi, anche se nel modo di fare, il ragazzo ricorda molto nonno Gianni Morandi. Nella giornata di ieri, era in onda su Radio Zeta con la diretta a cui prende parte ogni settimana.

giovanni antonacci
La dedica di Giovanni Antonacci e Biagio, che riprende tutto da casa con il proprio cellulare

"Nel frattempo saluto papà che mi sta guardando, ciao papà Biagio, un grosso saluto ti vogliamo bene. Mandaci anche tu un messaggio vocale". Nello stesso momento, l'interprete riprendendo il tutto da casa con il proprio cellulare ha approvato molto la dedica del figlio e lo ha salutato inviandogli tutto il suo supporto. Questa è stata l'ennesima dimostrazione di quanto i due si vogliano bene e a vicenda, mostrino il proprio supporto l'uno all'altro. Il modo in cui Antonacci cerca di incentivare i figli, alle prese con i primi passi nel mondo della musica, è davvero ammirevole. A quanto pare, entrambi vogliono camminare con le proprie gambe. Per i tantissimi fan però, sognare non costa nulla: che possa presto arrivare una collaborazione?

LEGGI ANCHE>>>Giovanni, figlio di Biagio Antonacci da il più bello degli annunci: amore e traguardi importanti per il nipote di Gianni Morandi