Bologna, Chiara Ferragni arriva a casa di Gianni Morandi: il menu di Anna è pazzesco

Chiara Ferragni ritrova Gianni Morandi nella splendida Bologna: ecco il menu della moglie Anna che ha incantato tutti. 

Li abbiamo ammirati insieme sul palcoscenico del teatro Ariston al Festival di Sanremo e oggi li rivediamo nella magnifica città di Bologna. Chiara Ferragni e Gianni Morandi sono ormai legati da un'amicizia unica che si estende anche alla moglie Anna. L'imprenditrice digitale proprio sul palco dell'Ariston ha dedicato un capo pregiato alla moglie del cantante che l'ha accolta con grande affetto in vista del suo debutto sul piccolo schermo.

Appena annunciato il ritorno della serie tv The Ferragnez, Chiara ha deciso di fare un salto proprio dall'amico Gianni Morandi che come sempre si trova nella sua amatissima Bologna. Il cantante è molto legato alla città e alle sue tradizioni soprattutto quelle culinarie. I cittadini bolognesi possono testimoniare che spesso l'artista è in giro tra le bellezze del centro storico a godere dell'affetto della gente e dei luoghi a cui è più affezionato. Questa volta per l'arrivo della Ferragni, Anna e Gianni hanno deciso di preparare un menu davvero unico che incarna alla perfezione lo spirito della città di Bologna.

Chiara Ferragni a casa di Gianni Morandi: il piatto forte di Anna è un simbolo per la città di Bologna 

Appena ritornata da Dubai dove ha trascorso alcuni giorni insieme alla sua famiglia e all'amore della sua vita Fedez, Chiara Ferragni ha raggiunto la città di Bologna per un evento legato al suo brand. Non poteva ovviamente fare a meno di pranzare a casa di Gianni Morandi e di sua moglie Anna con cui è nata un'amicizia davvero unica che si unisce a quella di Amadeus e Giovanna Civitillo.

Il menu preparato da Anna e Gianni Morandi in occasione della visita di Chiara Ferragni

In occasione del suo arrivo la Ferri svela che Anna l'ha accolta con il suo piatto forte, simbolo della città di Bologna: i fantastici tortellini in brodo. Nel menu non poteva mancare un tocco di dolce con una scatola di cioccolatini davvero super golosa. La Ferragni non ha potuto fare a meno di immortalare questo ritrovo in amicizia intorno alla tavola all'insegna della cucina tradizionale bolognese. In particolare spicca nel menu preparato da Anna il piatto di tortellini di carne in brodo fatti a mano e preparati secondo l'antica ricetta di una volta. Un tuffo nella tradizione culinaria della città che a quanto pare ha entusiasmato la Ferragni.

I cittadini di Bologna la vedranno in giro per le strade della città insieme al suo amico di palcoscenico? In tanti sperano di sì mentre si fanno sempre più insistenti le voci che la vedrebbero di nuovo protagonista sul palco di Sanremo anche nel 2024 insieme ad Amadeus.

LEGGI ANCHE>>>Chiara Ferragni e Fedez, l'annuncio infiamma i fan: "In 'The Ferragnez 2' ci sarà la scena che tutti aspettate"